Non tanto lontano da me abita una famiglia molto religiosa.
Sono delle brave persone, grandi lavoratori, la signora fa figli e si occupa della casa, il marito lavora non so dove.
Hanno tanti bambini, credo sei. Sono splendidi: belli, educatissimi, salutano sempre, anche i genitori salutano tutti e sono sempre sorridenti.
Tutti sono sereni, tranquilli, rilassati, in pace con se stessi e con il mondo.
Quando qualcosa nel cortile, nell’orto o nella casa, gli altri membri della comunità li aiutano a gratis.
È un modo di vivere bellissimo.
Se tutti facessero così, il mondo sarebbe più bello.




Rispondi Citando
