C he poi, io sono quella che da addosso a Putin da che è cominciata questa storia, nega che ci siano casi di russofobia.... non ci voleva molto a capire cosa fosse questa discussione.
Ma forse per capirlo non bisogna essere gente che pensa che non si debba impedire a Putin di fare la sua guerra e che se non stendi il tappeto rosso davanti ad ogni russo che incontri allora sei un russofobo.




Rispondi Citando
