“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Non è possibile fare conteggi di questo tipo.
Le cifre vanno rivalutate. 1000 euro di oggi valgono meno di 1000 euro di ieri.
Nel 1966 un auto (Fialt 124), nuova, costava circa un milione e mezzo di lire.
Circa 800 euro. Oggi 20 volte di più.
Una casa si comprava con 20 milioni di lire. Nominalmente 10.000 euro.
Anche gli stipendi erano 20 volte di meno di oggi.
In pratica, in 60 anni il valore della moneta, è diminuito di circa 20 volte rispetto il valore nominale.
Quindi i conteggi che vengono fatti devono tenere conto di questa rivalutazione.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...