Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Noi pensiamo che solo un imbecille può pensare che la Russia abbia le possibilità economiche e militari, oltre che il desiderio, di infilarsi in una guerra deevastante invadendo paesi nato.
Non è bello pensarla alla stessa maniera?
Ci sono voluti più di 2 anni, ma finalmente abbiamo capito a cosa serve la Nato: a tenere lontani i putinetti.

sopra un tuo collega di idee, WalterA, ha scritto che sarebbe stato bello avere una vera guerra con la Russia. Motivo, copio le sue parole "A quest'ora avremmo dovuto avere centinaia di migliaia di nuovi operai a lavorare H24 nella produzione bellica e adestrato milioni di nuovi soldati" a questo suo post, a parte l'italiacano usato, non replico nemmeno perchè uno che scrive cose del genere per me è da far visitare in psichiatria, ma anche tu non sei molto lontano. Uno che elogia le armi ha bisogno di visite psichiatriche
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

100.000 volte meglio Tajani del suo precedessore
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Cireno pensa al tuo di italiano. Probabilmente non vivi da anni in una nazione in cui non parli o scrivi mai in italiano e soprattutto non stai tutto il giorno in ufficio per cui hai il tempo per controllare semplici errori di battitura.
Detto questo, per me é da ricoverare chi fa il pacifinto solo per non dire apertamente che é un putinista.

punti di vista. E adesso misuro la tua buonafede e già che ci sono anche la tua intelligenza.
Allora. Tu sei l'America. Dopo la guerra del 1940 e dopo aver distribuito gli aiuti Unra ti sei resa conto che il mondo sarebbe potuto diventare un grande mercato per le ue aziende. E allora che fai? Cominci a stringere alleanze nel mondo, alleanze dove metti base tue, che diventano militari. Ma non puoi occuparti di tutto il mondo, non hai un esercito di milioni e milioni di soldati e allora ti inventi un nemico e dopo averlo inventato metti in piedi una alleanza militare di difesa. E così fai doppio colpo: hai un esercito di riserva che chiami Nato e un'organizzazione che deve comperare armi dalle tue imprese. Solo che il nemico bisogno tenerlo sempre acceso nella sua funzione di nemico, altrimeni la tua Nato si affloscia, e alloradai, tiriaamo fuori una bella guerra in Ucraina. E come fai? Facile, provoco la Russia fino a che questa reagisce e dopo urlo al lupo al lupo e la mia Nato ritorna importante. Intanto a quei pirla di ucraini faccio usare le mie armi osbolete che ho in magazzino e sperimentare le nuove che ho incantiere.
Adesso hai capito o continui nel percorso non capisco grazie di tutto
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky