si tratta di armamento britannico e funziona automaticamente, gli ucraini devono solo premere un pulsante ... ossia armi gnocco proof ... https://www.reuters.com/world/europe...ne-2022-04-19/

si tratta di armamento britannico e funziona automaticamente, gli ucraini devono solo premere un pulsante ... ossia armi gnocco proof ... https://www.reuters.com/world/europe...ne-2022-04-19/

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

siocchesse ... lo hanno riabilitato solo da poco tempo a questa parte .. ossia da quando è diventato "amico" degli USA pure lui .... in effetti è sempre stato ed è uno stato canaglia ... da sempre ... https://www.commentary.org/michael-r...-rogue-regime/

Io dico solo una cosa... due giorni dopo gli attentati ceceni cominciò la 2° guerra russo/cecena
Se qualcuno pensa che l'ucraina la passi liscia è un'illuso . Certo si stanno già studiando i movimenti e i la politica internazionale è in contatto sottobanco per non far precipitare la situazione

L'agenzia Amaq, collegata allo Stato islamico, ha pubblicato un video dell'attacco al municipio di Crocus, filmato dagli aggressori.
Nel video si vedono i terroristi, che non parlano russo, sparare su persone inermi e tagliare la gola ai feriti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Zelensky: ieri è successo tutto questo, e Putin, questa nullità, invece di occuparsi dei suoi concittadini russi, rivolgendosi a loro, se n'è rimasto zitto per un giorno intero, pensando a come scaricarlo sull'Ucraina.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

secondo me la cosa principale su cui riflettere era quello che i mandanti hanno chiesto ai terroristi "dilettanti" di fuggire verso l'Ucraina.
dovevano fare due cose.
Uccidere e scappare verso l'Ucraina.
per il resto ci ha pensato il servizio segreto russo, che, come sappiamo bene, e' in mano a Putin.
Putin, nel suo discorso in Tv, ha detto che i terroristi stavano fuggendo verso l'Ucraina, facendo credere quindi ai russi che i terroristi stavano ritornando alle loro basi.
Da Putin, l'Isis non e' stata nominata. Come non e' stato detto che non erano ucraini ma erano provenienti dalla Russia Asiatica o dallAzerbajan o cosa del genere.
Putin ha chiesto alla Tv e Radio russa di evidenziare nelle informazioni tutti gli elementi che possano incolpare gli ucraini, e minimizzare tutti gli elementi che possono portare ad una valutazione diversa. Esempio Isis.
E queste sono tutte considerazioni che ci portano a pensare ad una false flag.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...