





Reazione dei media mondiali all'attacco terroristico al Crocus City Hall:
▪️ Global Times: L'attacco terroristico a Mosca unirà ancora di più i russi. L'incidente rafforzerà anziché indebolire il potere del presidente russo Vladimir Putin poiché i russi vogliono che il governo e l'esercito vendichino i morti.
▪️ NourNews: L'Ucraina, in quanto parte del conflitto militare con la Russia, è stata il primo naturale e logico sospettato di questo attacco terroristico.
▪️ Le Figaro: Alcuni descrivono l'attentato come un “Bataclan russo” l'attacco terroristico alla sala concerti Bataclan di Parigi nel 2015). La condanna occidentale dell'attentato è arrivata goccia a goccia.
▪️ Le Parisien: Questo attacco terroristico non poteva provenire da nessun luogo se non dall'Ucraina: dopo l'attacco terroristico, Mosca è in lutto e sotto shock.
▪️ Al Watan: L'attacco a una sala da concerto nella regione di Mosca apre un nuovo capitolo nella guerra al terrorismo, che si estende dalla Siria all'Ucraina.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....






No, con 4 persone a bordo di una macchinetta da 50 kW non è possibile. Dubito che riesca a raggiungere i 150 come velocità di punta, figuriamoci come velocità media
Poi può pure essere che la CIA e il Mossad ci avevano montato dentro il motore dell'Alfa GTV eh


Comunque questo elemento dei quattro in fuga è obiettivamente un po’ losco e andrebbe approfondito.






Senti, io facevo 70000 km all'anno. In 20 anni fa 1.400.000 km. Ho l'esperienza di guida di un camionista. Lungo la strada è ovvio che non vai di moto rettilineo uniforme. Per mille mila motivi. Nemmeno in a1 tra Modena e Milano vai a velocità costante.
con un'utilitaria non guidi a 180
Dalle 2h54' devi togliere i tempi per il cambio d'abito, peraltro.
Non quadra.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk