Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack B.
ovviamente agli americani visto che
-quel che dicono è basato sui report dei loro servizi segreti fatti prima che succedesse questa tragedia (tanto che gli americani avevano avvisato di pericolo imminente)
-l'ucraina sà che noi NON appoggiamo rappresaglie sui civili (roba da isis o da hamas) quindi far fuori un centinaio di civili e perdere l'appoggio dell'occidente sembra davvero privo di senso
-nel frattempo l'isis ha rivendicato l'accaduto postando addirittura i video fatti dagli attentatori.
-è un modus operandi tipico dell'isis
-l'isis aveva chiaramente detto che l'avrebbe fatto
dall'altra parte c'è un tentativo maldestro di dare la colpa agli ucraini perchè "gli attentatori scappavano verso l'ucraina" da mosca, una cosa davvero ridicola.
infatti anche ammesso sia vero (ed ovviamente è una gran cazzata):
-scappare in direzione ovest significa che per forza avrebbero continuato ad andare a ovest
-di tutti i posti in cui scappare dovevano scegliere proprio il più sorvegliato?
-se fossero stati mandati dall'ucraina la prima davvero avrebbero puntato una freccia enorme contro l'ucraina tornando là?
Ovviamente no.
Perché se la matrice dell'attentato partisse proprio da loro avrebbero avuto tutto l'interesse a lanciare un allarme generico per allontanare da se i principali sospetti.
Il fatto è che noi poveri analisti della realtà del forum abbiamo ed avremo solo marginali elementi per arrivare a capire la verità vera.
Questo thread è diventato pertanto inutile, solo una squallida pagina dove allenare il nostro ego e il nostro tifo politico.
-
Citazione:
blobb
li potresti chiamare filorussi ,se a te ti chiamano tacco 12 va bene?
Allora, io sono filorusso.
Lo dico e lo sostengo da mesi.
Ritengo davvero offensivo mettere allo stesso piano queste due parole che hanno un enorme differenza di significato.
Mentre i putinetti cercano di far "confondere" le idee utilizzando a sproposito i termini.
Per me, tra le migliori persone di cui ho conosciuto la vita credo che ci siano i russi.
In particolare credo che la migliore persona che abbia vissuto in questo mondo, in tutti i tempi sia stato Navalny.
Un po' come Gesù, con la differenza che Navalny è davvero esistito, di Gesù invece possiamo soltanto ipotizzare che sia esistito, oppure che sia un personaggio inventato.
Potrei parlarti dei personaggi russi della musica, che apprezzo tantissimo.
Esempio Victor Tsoi, oppure Zemphira, oppure dei Liube.
Di quanto mi piaceva, da giovane, studiare la lingua russa, e leggere autori russi.
No.
Io credo di essere un filorusso come non ce n'è nessun altro nel forum.
Per questo sono contro Putin che sta portando alla rovina la Russia.
Una cosa è essere filorusso, come me, una cosa è invece essere contro la Russia, cioè putinetto.
-
Citazione:
RigorMontis
A parte che imbecilli o zitto e muti lo vai a dire a qualche amichetto tuo...
:w1 :w1 :w1
Citazione:
RigorMontis
Ma gli imbecilli filoucraini hanno le prove per poter scagionare gli ucraini?
Altrimenti sono più coglioni di quanto potessi immaginare.
-
È arrivato. Aiuto . Scappiamo..
-
Citazione:
RigorMontis
È arrivato. Aiuto . Scappiamo..
Chi è arrivato? :confused:
-
Citazione:
Jack B.
ovviamente agli americani visto che
-quel che dicono è basato sui report dei loro servizi segreti fatti prima che succedesse questa tragedia (tanto che gli americani avevano avvisato di pericolo imminente)
-l'ucraina sà che noi NON appoggiamo rappresaglie sui civili (roba da isis o da hamas) quindi far fuori un centinaio di civili e perdere l'appoggio dell'occidente sembra davvero privo di senso
-nel frattempo l'isis ha rivendicato l'accaduto postando addirittura i video fatti dagli attentatori.
-è un modus operandi tipico dell'isis
-l'isis aveva chiaramente detto che l'avrebbe fatto
dall'altra parte c'è un tentativo maldestro di dare la colpa agli ucraini perchè "gli attentatori scappavano verso l'ucraina" da mosca, una cosa davvero ridicola.
infatti anche ammesso sia vero (ed ovviamente è una gran cazzata):
-scappare in direzione ovest significa che per forza avrebbero continuato ad andare a ovest
-di tutti i posti in cui scappare dovevano scegliere proprio il più sorvegliato?
-se fossero stati mandati dall'ucraina la prima davvero avrebbero puntato una freccia enorme contro l'ucraina tornando là?
Esattamente.
Ma non mi sembra che tu abbia davvero centrato la questione più importante.
La cosa importante da capire è che i "terroristi dilettanti" hanno avuto l'ordine di scappare verso l'Ucraina.
Hai sentito la famosa intervista "dell'orecchio e dei 5000 dollari"?
Non si tratta di un piano di fuga elaborato da loro.
Cosa significa questo?
Perché il mandante voleva che fuggissero lì?
E soprattutto, perché Putin ha detto pochissime cose ai russi, evitando di nominare l'Isis, o di parlare di terroristi arabi, ecc ma ha soprattutto evidenziato una cosa in particolare, cioè la fuga verso l'Ucraina?
Per me è facile fare 2+2.
-
Citazione:
Jack B.
:facepalmi:
te lo ripeto per l'ultima volta, poi saranno solo pacche sulle spalle: l'onere della prova sta a chi accusa.
se accusi qualcuno (gli ucraini) di aver fatto qualcosa (un attentato) sei tu a doverlo provare, e non gli ucraini a dover provare di non averlo fatto.
altrimenti avremmo casi come questo:
io ti accuso di avermi rubato 100mila euro, tu devi dimostrare di NON avermeli rubati, altirmenti sei colpevole.
Credo che il tuo sia uno sforzo inutile. :44:
Citazione:
RigorMontis
Veramente non dimostrare nulla, anche perché non posso dire con sicurezza chi potrebbe essere implicato, questo è appannaggio dei servizi segreti, piuttosto sei tu che affermi con sicurezza che il governo ucraino non c'entra nulla, nonostante tu non abbia alcuna prova a riguardo
-
Mettiamo in chiaro una cosa: “putinetto” è un insulto bello e buono e chi lo usa, nascosto dietro l’impunita di uno schermo e di un’incomprensibile lassismo della moderazione, non è altro che un vigliacco, che si diverte ad offendere sapendo di non dover pagar dazio.
-
Su su... non offendetevi per cosí poco.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Mettiamo in chiaro una cosa: “putinetto” è un insulto bello e buono e chi lo usa, nascosto dietro l’impunita di uno schermo e di un’incomprensibile lassismo della moderazione, non è altro che un vigliacco, che si diverte ad offendere sapendo di non dover pagar dazio.
Infatti si sono lamentati per tacco12 ma loro hanno continuato a insultare Putin e i filorussi
Quindi 2 pesi e 2 misure... I cd "Privilegiati" dalla parte giusta hanno una presunzione mostruosa :mad: