"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Non credo proprio che putinetti sia una parola offensiva... È una parola neutra.
È un po' come la parola juventini, mica è una parola offensiva...
E poi:
1) sono circa 3 anni che stiamo usando questa parola e soltanto oggi è diventata offensiva?
Fosse così, mi rallegrerei davvero, perché significa che stiamo decisamente migliorando.
2) con lo smartphone, cosa dovrei scrivere "coloro che tutti i giorni sostengono Putin" al posto dell'altra parola?
Piuttosto direi di limitarsi a stare in tema con la discussione invece di scrivere di cose poco importanti...
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Ma cosa dici su... quando ero giovane ho guidato utilitarie 1600 GTI o 1400 turbocompressi che facevano anche 180 km/h. peccato che li facevi forse per un minuto.
A 150 ci andavi forse forse per 10 minuti e poi dovevi staccare, inoltre qualsiasi elemento di traffico, anche fosse solo un camion da superare, costituisce spesso un motivo per decelerare, anche per solo un minuto. A pieno carico poi... auguri per la tenuta con gli ammortizzatori compressi.
Poi tutto ci sta ma che sia normale non lo é.

La Renault symbol ha 75 cv e fa 167 km/h di velocità massima
La versione da 100 cv arriva a 180 km/h
Direi che la versione meno potente può tenere una velocità di crociera di 150 km/ mentre quella più potente di 170