Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Se vuoi sapere con certezza chi sono stati i mandanti, non è detto che bastino tre giorni. Personalmente, comunque, non escludo che la matrice della strage possa essere stata esclusivamente islamica. Quello che dico, al tempo stesso, è che non si può nemmeno escludere che ci sia stata una collaborazione fra servizi ucraini e frange estremiste islamiche in funzione anti-russa: entrambe le ipotesi sono ragionevoli e possibili. L'unica ipotesi che mi sembra non impossibile ma dalle probabilità decisamente infime è, lo ripeto, l'auto-attentato da parte di Putin. Riguardo alla divulgazione delle immagini sul taglio dell'orecchio ad uno dei sospettati, va detto che sono state diffuse da canali Telegram anti-Putin, quindi sulla loro autenticità qualche dubbio è lecito porselo.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

News: Putin accusa gli "islamici radicali" dell'attacco terroristico

Ma io vorrei ragionare su ben altri considerazioni.
Vari forumisti (non faccio l'elenco dei nomi... ma si possono vedere andando qualche pagina indietro), state discutendo se un automobile può andare o meno ad una certa velocità...
130 km/h, 150 km/h
non credo che quello sia un dettaglio importante.
Qualsiasi sia la velocità che si considera, non è importante capire se la "ricostruzione" fornita dai russi è plausibile facendo stime su orari e possibilità tecniche dell'auto....
La cosa più importante è invece questa:
1) Tu stai scappando da un punto dove hai fatto l'attentato, e non "pensi" di cambiare auto... Il piano non ha previsto l'uso di una differente auto.
Scappi dopo aver ucciso 150 persone con una Renalt bianca... e utilizzi nuovamente la stessa identica auto....
In Italia, se uno fa un colpo ad un bancomat anche soltanto da 20,000 euro, ha già preparato come minimo 3 differenti auto "pulite" da cambiare in più punti.
Oltretutto di targa estera.
Oltretutto "sfrecci" ad una velocità di 150 km orari.... Voglio dire... uccidi qualcuno.... poi cosa fai, scappi correndo... oppure ti allontani piano piano fischiettando senza dare nell'occhio?
In che direzione vai? Ovviamente vai nella direzione Ucraina (perchè ti hanno detto così), ma... è normale andare lì? dove ai posti di blocco normali che ci sono per la guerra ci sono anche quelli "aggiunti" per l'attentato...
E poi... tutti insieme... senza neppure cambiarsi d'abito.... Mancava soltanto che mettessero un cartello sull' auto "Siamo noi", ed era davvero il massimo delle cazzate che potevano essere fatte...
Decisamente "principianti"....
ci sono davvero troppe cose che non tornano...
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.