Penso che sia un pirla totale, non per niente avevo consigliato a @dDuck di cambiarsi l'avatar
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Riguardo alla divulgazione delle immagini sul taglio dell'orecchio ad uno dei sospettati, va detto che sono state diffuse da canali Telegram anti-Putin, quindi sulla loro autenticità qualche dubbio è lecito porselo.
Guarda che il video del taglio dell'orecchio è stato visto da più utenti del forum (uno di questi Paulhowe), è stato riportato da più siti, che lo hanno confermato, ma hanno detto che hanno preferito non rilanciarlo, ma si sono limitati a diffondere soltanto foto tratte da quel video.
Io ho riportato in questa discussione alcune di queste foto.
Credo anche che se l'avessi voluto avrei potuto vederlo (mi sembra che si poteva visualizzare su un sito del tipo " medusa.io"
ma ho preferito non vederlo e limitarmi a vedere le foto. Anche dalle sole foto era possibile vedere che il taglio era stato fatto (dal sangue sulla maglietta).
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Ovviamente le regole valgono per tutti meno che per @Iside, teniamone conto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

L’analisi è interessante.
Ti propongo una interpretazione dei tuoi dubbi: i quattro beccati a Bryansk non sono affatto gli attentatori ma sono quattro scappati di casa che servono ad allontanare - con la loro scarsa credibilità, col loro islamismo, coi dubbi sulla fuga etc - l’attenzione dai veri colpevoli.
Che potrebbero essere invece un gruppo di forze speciali ucraine che dopo aver colpito si sono nascoste da qualche parte.
Perché no?

E anche @Giulio962 è sistemato. A parte chissà cosa significa pudexio. Però è lei che viene sempre offesa.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.