Io sono semplicemente una persona che ragiona, a differenza di molti utenti qui nel forum che, senza porsi nessuna domanda, e senza nessuno spirito critico, si limitano soltanto a divertirsi a spargere fake news, ad esempio le cazzate diffuse dai vari Lilin e compagnia bella o cose del genere..
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Graffiante Krancic
![]()

Cominciamo con lo stabilire che il territorio da Mosca a Bryansk non è la pianura padana o il tavoliere delle Puglie e che le variazioni altimetriche ci sono
Variazioni che saranno risibili per un'auto con una qualche riserva di potenza
Con un'automobilina tirata per il collo, e per di più a pieno carico, quelle variazioni fanno ridere assai meno
Foss'anche un 2-3% per uno o due km, come minimo scali di una marcia
E i 150 all'ora li fai coll'uccello sempre e comunque

Ecco... spero che sei d'accordo con me che ci siano delle cose poco chiare nella faccenda, e quindi è bene andare cauti e valutare bene le cose.
Nella storia ci sono state comunque azioni di false flag. Se non ricordo male anche un auto attentato con gas tossici per dare la colpa ad Assad, e invece erano stati i suoi avversari, oppure altre cose del genere.
Strani attentati fatti ad arte per dare la colpa ad altri... e così via... bisogna andare davvero cauti.
Al momento io non vedo nessuna prova decisiva che possa garantire che gli ucraini siano i mandanti dell'attentato.
Vediamo gli aggiornamenti futuri.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Variazioni altimetriche ci sono ovunque, anche nella pianura padana. Il territorio tra Mosca e Bryansk, soprattutto quello percorso dalla strada, non mostra alcuna variazione significativa, né sali e scendi. E se ci sono, come naturale, variazioni su alcuni tratti, allora queste hanno anche il valore inverso in discesa.
Altitudine di alcune città nella pianura padana:
Imola 47
Ferrara 9
Milano 120
Faenza 35
Fidenza 75
Vercelli 130
Mantova 19