Poche settimane fa si erano verificati scontri con militanti dell'ISIS nel Caucaso, l'allarme terrorismo nasceva da questo.
Secondo testimoni gli attentatori di Mosca erano barbuti

Poche settimane fa si erano verificati scontri con militanti dell'ISIS nel Caucaso, l'allarme terrorismo nasceva da questo.
Secondo testimoni gli attentatori di Mosca erano barbuti
Passata la buriana facciamo i conti

¨Putin se ha le palle deve........ormai ha 71 anni, agisca!
Che ha paura di morire?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

L’hanno iniziata i russi questa guerra, mica pensavano di poter essere i soli a bombardare le città. Fino a prova contraria poi Belgorod non è stata rasa al suolo come decine di città e villaggi ucraini, senza contare le decine di migliaia di morti ucraini a Mariupol.

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Attentati tipico dell’isis e/o ceceni…