Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ok. C'è qualche utente che riesce a postare i tempi che hanno impiegato i poliziotti russi ad arrivare al luogo dell'attentato?
Io ho postato un link, ma, giusto per verifica, ci sono altre fonti?
Da quanto ho letto sembrerebbe che una sede della polizia era anche a poche centinaia di metri. Anche andando a piedi non doveva essere necessario tanto tempo....
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Un noto esponente neonazista russo ha pubblicato le immagini su Telegram dell’agente di sicurezza che ha tagliato l'orecchio al presunto terrorista: sulla sua manica si può notare l'emblema neonazista “Sole Nero

Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

“Washington dica ciò che sa”
Ho idea che qualcuno in questo edificio sappia gia in anticipo quali altri citrioloni giganti si stanno preparando per il despota del cremlino....
![]()

Cellule che agiscano sotterraneamente sono sempre possibili, io tenderei ad escludere il coinvolgimento del governo ucraino, perchè non è certo con un attentato che destabilizzi la Russia, anzi la compatti intorno a Putin, a mio avviso. Per rassicurare il popolo basta stringere il controllo anti terrorismo, l'abbiamo visto in Italia, in Francia, ecc. Anche l'uccisione della Dugina che vantaggi ha portato all'Ucraina? Sono gruppi di resistenti, di anti sistema a mio avviso.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.