Certo... lasciamo lavorare gli investigatori al servizio di PutinCitazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
Vabbè Dario... è passato solo un giorno, devi avere pazienza e lasciar lavorare gli investigatori... la verità salterà fuori...... sicuramente stanno "preparando" qualcosa....
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Capirai, hanno un capo di stato che qualche giorno prima della strage ha l'ardire di andare in tv a dichiarare apertamente che gli americani lo hanno avvertito di un attentato in una sala concerti a Mosca e che devono stare tranquilli perché è tutta una provocazione, non succederà nulla.
Poi quando avviene l'attacco esce fuori che quattro Tagiki armati di AK47 che manco parlano russo se ne sono andati in giro per la città, sono entrati indisturbati in una sala concerti, ammazzato oltre 100 persone, sono scappati tranquillamente (nel frattempo la polizia ci ha messo 60 minuti a intervenire, quelli stavano già all'autogrill a bersi un tè) e sono stati beccati sulla stessa auto con la quale hanno svolto l'attacco a quasi 400km di distanza.
A questo punto tra lo Stato e il giornalismo russo è una bella gara.

Certo... ma sappiamo che questo caso è leggermente diverso... in questo caso, se il magistrato riesce a risalire ai mandanti Ucraini, vivrà di rendità per tutta la vita, senza più lavorare in una villa al mare....
Diversamente, se non ci riuscirà, probabilmente dovrà scegliere tra tè o finestra...![]()

Ah aggiungo che dopo la strage ha fatto una conferenza stampa delirante nella quale dice che gli ucraini hanno creato una nuova gioventù hitleriana. Come se c'entrasse qualcosa (e come se fosse vero).

La strada era adatta a correre, che ci fossero o meno corsie d'emergenza non fa differenza in una situazione dove devi solo correre senza curarti troppo dei rischi. Questo vale anche per il resto della strada, che mantiene la stessa larghezza disponibile nonostante (in teoria) la corsia è solo una per senso di marcia. Chi vuole correre corre anche in una strada di quel tipo.

Che paese di merda perdio