https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

Allora... esplosa direi di no.... ma in quelle zone c'è la neve.... anzi peggio, il ghiaccio.
Perchè la temperatura oscilla intorno lo zero.. di giorno poco sopra zero, di notte meno 7 gradi centigradi (-7°C)
Andare a 140 Km/h con il ghiaccio?
E' poi quale è "esattamente" il senso di andare veloci?
Li ci sono le telecamere per il controllo del traffico. Non è che un tipo fugge da un altro tipo....
Lì, se uno va veloce, viene fermato anche soltanto per aver superato i limiti, anche se non ha fatto nessun attentato.
Mi sembra davvero assurdo pensare che sono scappati....
E poi, a detto di Lukashenko, sono prima scappati al confine verso la Bielorussia, poi, vedendo i militari Bielorussi, hanno deciso, per sicurezza, di tornare indietro e andare nelle zone di guerra....
![]()
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Tu rispondi alla mia domanda, e vedrai che lo capisci da solo.
Se si fanno fare "confessioni" con la tortura, il valore della prova è zero.
Ci dovrebbero essere riscontri oggettivi che, al momento non ci sono.
La cosa che scrivono nei giornali russi è in pratica questa:
"Dato che i terroristi fuggivano verso l'Ucraina, significa che avevano accordi con gli ucraini, e gli ucraini hanno promesso che gli lasciavano un varco..."
Le dichiarazioni di Putin dei giorni scorsi sono più o meno queste. Non ci sono prove. Ci sono soltanto illazioni senza nessun prova oggettiva.
"i terroristi islamici non potevano aver fatto tutto da soli, sicuramente avevano un organizzazione dietro che dovremo trovare...."
ecc ecc

@occidentale so che questa roba a te piace.
Che dire... forse cominceranno ad usare un 2% della loro potenza!
Leggete i commenti... tenetevi forte, però.

In questa discussione si parla della strage in Russia, non si parla dell' 11 settembre.
Chi sei il fratello di Don Peppe, che nelle discussioni sulla guerra in Ucraina parla soltanto dell'Afganistan, dei crimini degli Usa, dei drogati di Filadelfia... di tutto tranne che dell'argomento della discussione?
Oppure di quell'altro filoPutin che nella discussione su Navalny inizia a dire "Allora Assange?" ecc ecc.