https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

La presupposizione della vostra discussione conspirologica e' che sono stati presi quattro poveracci per strada e picchiati finche' non sono stati ottenuti le confessioni autoincolpanti, ho capito bene?
Nel sistema giudiziario russo il valore superiore hanno le prove fisiche e gli opinioni degli esperti, non le testimonianze. Per cui quando le prove verranno presentati al tribunale - saranno solidi e sostanziali, non vi preoccupate di questo.
La pressione psicologica nelle misure investigative operative vengono usati per ottenere informazione velocemente quando bisogna agire in fretta.
Oltre a questi quattro sono stati presi con mano in sacco altri 13 (forse anche di piu', non seguo queste notizie) e a costo di un danno alla salute di questi quattro animali rabbiosi.
Per me - un'ottimo prezzo.

Hai scritto già in partenza una falsità @roccoo perché né la Georgia né l'Ucraina, quando scoppiarono le rispettive rivoluzioni colorate, erano rette da regimi autoritari. Diverso il discorso per quanto riguarda la Bielorussia (ma lì in entrambi i casi le proteste fallirono) ed in parte per il Kirghizistan (caso di paese a metà strada fra il regime autoritario e quello democratico, come peraltro capita spesso nei contesti post-comunisti e/o non occidentali).
In secondo luogo, io ho solo riportato una serie di fatti oggettivi: non ho espresso pareri sulle azioni politiche di quei governi contro cui erano rivolte le proteste, fomentate o appoggiate dall'Occidente. Ad esempio, ripetere che nel 2013-2014 ci sono state ingerenze in Ucraina da parte occidentale e che gli Stati Uniti hanno svolto un ruolo importante nell'offrire copertura internazionale ad una protesta trasformatasi in un'insurrezione violenta contro Yanukovych non significa che io ritenga che non ci fossero comprensibili motivi di scontento nei confronti del presidente ucraino dell'epoca e del governo in carica.
Per il resto, la Russia fa i suoi interessi come tutte le potenze grandi, medie e piccole e questo purtroppo può significare anche appoggiare gente come quella, ammesso che sia vero. Nessuno casca dal pero. Solo che la Russia, almeno, evita di fare la morale al mondo intero sui diritti umani, sulla democrazia e sulla libertà, a differenza dell'Occidente, che però poi fa le stesse cose o peggio.
Comunque, fattelo dire, questo è un post inutilmente polemico, assolutamente non necessario.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Comunque le foto mostrate da vari siti sulla fuga dei 4 in auto hanno rivelato che andavano ad una velocita' attorno ai 140 km/h e che la cattura avvenne nella tarda notte.
Quindi le paginate su paginate aperte dai sciacalli di regime NATzista volte a mostrare l'impossibilita' di raggiungere il punto di cattura nei modi e tempi ipotizzati, dovrebbero bellamente finire nel giusto raccoglitore
![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

E' tutto ancora piu' semplice: nel moderno linguaggio propagandistico occidentale "democratico" vuol dire nello stesso tempo "bene assoluto" e "vassalo degli USA".
Il campo di concentramento Guatanamo e' un male, ma non e' relevante perche' appartiene agli USA che sono un paese democratico esemplare, per cui un bene assoluto.
Belgio, Svezia, UK e altre monarchie in tutti gli effetti sono vassali statunitesi e di conseguenza "paesi democratici".
Mentre "dittatoriali", "autoritari" e altri titoli sono attribuiti ai paesi che gli USA vuole sottomettere ma non ci riesce.
Questa tradizione di demonizzare gli opponenti politici e' vecchia, a posto del termine "democratico" 100 anni fa' veniva usato il termine "civilizzato", ancora prima aveva colore religioso.
E tutto questo nonostante il fatto che l'uso di questi termini non ha niente a che vedere con il loro signivicato definito nel vocabolario.
In questo mondo cambia veramente poco.

Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Io cerco di seguire le notizie, ma le notizie che i russi sono soltanto quelle che fanno comodo a loro.
In ogni caso gli altri arrestate sono persone del tipo:
ex proprietario dell'auto, quello in pratica che ha venduto ai terroristi la Renault.
Lui dichiara che non sapeva che erano terroristi.
Ha fatto un annuncio di vendita e questi l'hanno comprata.
Gli inquirenti sono convinti che non poteva non sapere, e hanno anche arrestato il fratello, il padre ecc.
Poi hanno anche arrestato la persona che ha affittato l'appartamento.
Anche la persona che ha affittato l'appartamento dice che ha fatto un annuncio e questi lo hanno contattato per l'affitto.
Le persone arrestate sono di questo tipo.
E propabilmente arrestano persone che hanno una parentela con le persone già arrestate, e fanno indagini su tutte le persone che hanno avuto dei contatti con le persone già arrestate .

Che lo stato di USA impedisce di fare in modo che si possano trovare prove che dimostrano che la sua narrativa è completamente falsa, è ovvio.
Che lo stato di Israele impedisce di fare in modo che si possano trovare prove che dimostrano che la sua narrativa è completamente falsa, è ovvio.