Pagina 250 di 341 PrimaPrima ... 150200240249250251260300 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 3407

Discussione: Strage a Mosca

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,264
     Like avuti
    2,007
    Mentioned
    447 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Strage a Mosca

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Hai scritto già in partenza una falsità @roccoo perché né la Georgia né l'Ucraina, quando scoppiarono le rispettive rivoluzioni colorate, erano rette da regimi autoritari. Diverso il discorso per quanto riguarda la Bielorussia (ma lì in entrambi i casi le proteste fallirono) ed in parte per il Kirghizistan (caso di paese a metà strada fra il regime autoritario e quello democratico, come peraltro capita spesso nei contesti post-comunisti e/o non occidentali).
    In secondo luogo, io ho solo riportato una serie di fatti oggettivi: non ho espresso pareri sulle azioni politiche di quei governi contro cui erano rivolte le proteste, fomentate o appoggiate dall'Occidente. Ad esempio, ripetere che nel 2013-2014 ci sono state ingerenze in Ucraina da parte occidentale e che gli Stati Uniti hanno svolto un ruolo importante nell'offrire copertura internazionale ad una protesta trasformatasi in un'insurrezione violenta contro Yanukovych non significa che io ritenga che non ci fossero comprensibili motivi di scontento nei confronti del presidente ucraino dell'epoca e del governo in carica.
    Per il resto, la Russia fa i suoi interessi come tutte le potenze grandi, medie e piccole e questo purtroppo può significare anche appoggiare gente come quella, ammesso che sia vero. Nessuno casca dal pero. Solo che la Russia, almeno, evita di fare la morale al mondo intero sui diritti umani, sulla democrazia e sulla libertà, a differenza dell'Occidente, che però poi fa le stesse cose o peggio.
    Comunque, fattelo dire, questo è un post inutilmente polemico, assolutamente non necessario.
    Non è nemmeno necessario tirare fuori la propaganda russa sulle rivoluzioni colorate in questa discussione, nemmeno la difesa di regimi autoritari impopolari o la giustificazione della politica estera russa. Se posti fesserie aspettati risposte a tono.
    Non vedo la falsità in ogni caso, tra quelli che hai citato ci sono dittature autoritarie.

email non funzionante
     Likes dati
    11,675
     Like avuti
    14,897
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giulio962 Visualizza Messaggio
    Io ho detto più volte che non sono affatto russofobia.
    Semplicemente Putinofobo.
    Credo che i russi siano semplicemente vittime del regime di Putin, e mi auguro che gli Usa e gli europei riescano a liberarli e portarli ad una democrazia.
    Tu non sei affatto russofobo, semplicemente tutto quello che proviene e rappresenta la Russia ti da l'orticaria.
    Tutto quello che proviene dall'America e dalla Gran Bretagna ti da un senso di beatitudine.
    Sei il tipo di persona che potrebbe avere in camera da letto il ritratto di carlo e camilla e il santino di baiden sul comò.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,264
     Like avuti
    2,007
    Mentioned
    447 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Consiglio vivamente la lettura di questo lungo articolo, che analizza in maniera molto approfondita e dettagliata gli eventi. Non fatevi ingannare dalla fonte, l’articolo è scritto insieme a Tatarigami_ua che sa il fatto suo e si vede.

https://euromaidanpress.com/2024/03/...sint-analysis/

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    Orwell era stato in Spagna, come il robert jordan di hemingway.
    Aveva visto i comunisti guidati da togliatti, rappresentante di Stalin, ammazzare più anarchici e trotzkisti dei franchisti ed era nauseato.

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Beh, accoppare i nemici del popolo non è cosa da disprezzare.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,264
     Like avuti
    2,007
    Mentioned
    447 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    La presupposizione della vostra discussione conspirologica e' che sono stati presi quattro poveracci per strada e picchiati finche' non sono stati ottenuti le confessioni autoincolpanti, ho capito bene?

Nel sistema giudiziario russo il valore superiore hanno le prove fisiche e gli opinioni degli esperti, non le testimonianze. Per cui quando le prove verranno presentati al tribunale - saranno solidi e sostanziali, non vi preoccupate di questo.

La pressione psicologica nelle misure investigative operative vengono usati per ottenere informazione velocemente quando bisogna agire in fretta.

Oltre a questi quattro sono stati presi con mano in sacco altri 13 (forse anche di piu', non seguo queste notizie) e a costo di un danno alla salute di questi quattro animali rabbiosi.

Per me - un'ottimo prezzo.
    Agire in fretta? A me pare che il sistema giudiziario e di sicurezza russo agisca in fretta quando si tratta di torturare persone disarmate, pestare e arrestare gente che protesta pacificamente, quello sì. Ma quando si tratta di difendere i propri cittadini, beh, 1 ora per intervenire ci hanno messo le forze speciali.
    Lo sai sì che molta gente è morta soffocata dall’incendio? E lo sai che l’incendio si è sviluppato perché i vigili del fuoco non potevano intervenire visto che l’edificio non era stato messo in sicurezza e sono stati oltre un’ora a guardarlo bruciare?

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Consiglio vivamente la lettura di questo lungo articolo, che analizza in maniera molto approfondita e dettagliata gli eventi. Non fatevi ingannare dalla fonte, l’articolo è scritto insieme a Tatarigami_ua che sa il fatto suo e si vede.

https://euromaidanpress.com/2024/03/...sint-analysis/

Concordo su Tatarigami , finora ha sbagliato veramente poco.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Tu non sei affatto russofobo, semplicemente tutto quello che proviene e rappresenta la Russia ti da l'orticaria.
    Tutto quello che proviene dall'America e dalla Gran Bretagna ti da un senso di beatitudine.
    Sei il tipo di persona che potrebbe avere in camera da letto il ritratto di carlo e camilla e il santino di baiden sul comò.
    è l'effetto che si è voluto ottenere dagli americani con i film i libri e altre bufale...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forumista storico
     Likes dati
    6,853
     Like avuti
    3,389
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Ma proprio per niente. Hai davvero sparato una cazzata. Io apprezzo tantissimo la Russia. Mi piace tantissimo ascoltare, ad esempio la musica russa. Se vuoi ti dico anche i miei artisti preferiti. L'ho detto più volte nel forum. Ad esempio Victor Tsoi, Liube, Zemphira, ecc
    Mi piace studiare la lingua russa. Apprezzo tantissimo le persone russe. Al primo posto Navalny ma anche tantissimi altri.
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Forumista
     Likes dati
    86
     Like avuti
    246
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma il video in cui il terrorista si mangia l'orecchio...esiste?

email non funzionante
     Likes dati
    11,675
     Like avuti
    14,897
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giulio962 Visualizza Messaggio
    Ma proprio per niente. Hai davvero sparato una cazzata. Io apprezzo tantissimo la Russia. Mi piace tantissimo ascoltare, ad esempio la musica russa. Se vuoi ti dico anche i miei artisti preferiti. L'ho detto più volte nel forum. Ad esempio Victor Tsoi, Liube, Zemphira, ecc
    Mi piace studiare la lingua russa. Apprezzo tantissimo le persone russe. Al primo posto Navalny ma anche tantissimi altri.
    Con tutto il rispetto per i morti se apprezzi i russi tipo navalny la tua visione della Russia e dei russi è molto parziale e limitata.
    Probabilmente apprezzi quei russi che prendono ordini e soldi dagli americani, non coloro che vogliono la loro nazione libera e sovrana.
    Di la verità, camilla ti attizza ?
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Pagina 250 di 341 PrimaPrima ... 150200240249250251260300 ... UltimaUltima