Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
parlavo esclusivamente della tempistica, veramente.
arrivi tardi, non sai di cosa si parla, scrivi un sacco di cazzate, confondi velocità con velocità media, tiri fuori un sacco di formule e poi ti dai le pacche sulle spalle.
ai tempi d' oro ti avrei chiesto se tu fossi uno di accenture.
Se sei scemo non è colpa mia.
-
Citazione:
HiroTome
Ho controllato: non ho fatto errori di calcolo, ho arrotondato, ma non cambia la sostanza.
Nota che nella formula si usa la velocità al quadrato.
Per trasformare i CV in kW bisogna moltiplicarli per 1.36
Gran bella macchina (macchinina).
ecco appunto, e tu ritieni che bastino per farci 300 km a 130 kmh costanti con un motorino del genere.
-
Citazione:
Gianluca C.
Come sarebbe a dire "cosa cambia"
Cambia che la versione ufficiale russa è una cazzata, e ti pare poco
Allora.... Su quello non c' è nemmeno bisogno di stare a fare i calcoli...
Se viene dai russi, che siano cazzate è proprio una certezza,..:iapiiiiiii:
-
Citazione:
Vasconcelos
perchè hai mai letto versione russe veriterie ? loro se la rigirano come li torna meglio, lo era durante la seconda guerra mondiale, nella guerra fredda e tuttoggi
l' aspetto interessante INIZIA qui.
come mai hanno raccontato tutte queste balle?
-
Citazione:
Niemand
ecco appunto, e tu ritieni che bastino per farci 300 km a 130 kmh costanti con un motorino del genere.
Ripeto: non ho espresso giudizi sulle tempistiche, ma qui si sono scritte boiate senza senso, vale a dire che con quella potenza con 4 persone l'auto sarebbe esplosa, che non poteva arrivare a velocità decenti, che sarebbe volata ad ogni sasso, ed altre cretinate.
Sul fatto specifico: 300 km a 130 fissi è possibilissimo, bisogna vedere se le condizioni lo permetterebbero, ma il motore (ma quale motore aveva?) non avrebbe avuto problemi certamente.
P.S. anch'io ho avuto una Ritmo.
-
Citazione:
Vasconcelos
perchè hai mai letto versione russe veriterie ? loro se la rigirano come li torna meglio, lo era durante la seconda guerra mondiale, nella guerra fredda e tuttoggi
Uno Stato cerca sempre di aggiustare i fatti nella maniera più sicura per proteggere il sistema di potere o trarne qualche vantaggio. Questo vale per la Russia, ma anche per tutti gli altri.
La cosa interessante è che quando si parla di Russia siamo tutti d'accordo. Quando si parla di paesi occidentali diventa "complottismo"
-
Citazione:
HiroTome
Se sei scemo non è colpa mia.
sei un consumatore abusivo di ossigeno. e dai dello scemo agli altri.
spettacolare.
quella del bunker sotterraneo te la ricordi, sempre sulla base delle formule che danno il valore dell' energia di impatto di un kinzhal sul terreno?
-
Citazione:
HiroTome
Ripeto: non ho espresso giudizi sulle tempistiche, ma qui si sono scritte boiate senza senso, vale a dire che con quella potenza con 4 persone l'auto sarebbe esplosa, che non poteva arrivare a velocità decenti, che sarebbe volata ad ogni sasso, ed altre cretinate.
Sul fatto specifico: 300 km a 130 fissi è possibilissimo, bisogna vedere se le condizioni lo permetterebbero, ma il motore (ma quale motore aveva?) non avrebbe avuto problemi certamente.
il punto è SOLO sulle tempistiche.
sei uno di accenture.
la prossima volta che ti inserisci in un thread cerca di capire quale sia la discussione, prima di scrivere cagate.
-
Citazione:
Giulio962
Allora.... Su quello non c' è nemmeno bisogno di stare a fare i calcoli...
Se viene dai russi, che siano cazzate è proprio una certezza,..:iapiiiiiii:
si, ma la domanda è: perché queste balle?
non è che i 4 sono degli scappati di casa che fanno da capri espiatori?
a leggere qui sembrerebbe di si
sembrerebbe proprio di si
-
Citazione:
HiroTome
comunque arrivi molto in ritardo nella discussione, ormai siamo all`epilogo.