Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shiiva
Insomma, la tua reazione su qualsiasi notizia della Russia si puo' riassumere in una poesia russa, scusate per la traduzione non in rima:
Tu mi hai raccontato una verita' semplice,
Ma io voglio una verita' orribile,
Da cacarsi sotto,
Da ululare, da dimenarsi, da ansimare.
No. Io ho semplicemente detto che le discussioni hanno un tema.
A volte mi sbaglio in realtà mi sbaglio anche io, ma tutti dovrebbero sforzarsi a mettere il proprio intervento nella discussione apposita.
Questo per diversi motivi, non ultimo il rispetto degli altri utenti che utilizzano il forum.
In questa discussione si parlarla della strage di Mosca, non può fare lunghi interventi sulle elezioni russe o altro.
Molto semplicemente.
-
Citazione:
Giulio962
il reato di cui era imputato, far farte di una assiciazione estremistica, lo poteva prendere anche uno perche' si era iscritto al Wwf.
E Putin una mattina si e' svegliato, e' ha messo anche il WWF tra le associazioni sovversive.
E gia', prendersi 25 anni di galera perche' iscritto al Wwf e' anche poco.... dice il sostenitore di Putin.
Ti piaciono gli ecoterroristi?
-
Citazione:
acquazzurra
Erdogan dice che i terroristi hanno avuto un appoggio di qualche potenza esetera, perchè l'ISIS da solo non sarebbe stato capace di organizzare un attentato simile.
Sentito adesso al TG
Credo che nessuno si stupisca più di tanto della sudditanza di Erdogan a Putin.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Chi assicura che OSCE sia un organismo imparziale?
Ci sono tribunali internazionali, giornali indipendenti, ecc.
Se uno trova qualcosa che non va in un ente lo denuncia pubblicamente e faranno le indagini opportune.
-
Citazione:
RigorMontis
Non sapevo che per scovare i colpevoli di un qualsiasi crimine bastava creare un sondaggio.
Grazie Giulio
È un sondaggio POL sui forumisti.
-
Citazione:
Shiiva
No, solo chi gli dà ragione: si sa chi ha SEMPRE ragione :44:
-
Citazione:
Dario
Credo che nessuno si stupisca più di tanto della sudditanza di Erdogan a Putin.
Sudditanza? Se c'è uno che è riuscito a ritagliarsi con scaltrezza un significativo margine di autonomia dai principali attori geopolitici (USA, paesi UE, Russia, Cina...), quello è proprio Erdogan: è furbo come una faina.
-
Citazione:
Shiiva
Per Putin sono tutti terroristi. Anche le bimbe di 9 anni che giocano.
O chi si impegna per difendere l'ambiente.
-
Citazione:
Giò
C'entra perché conferma che non ha senso considerare la Russia estranea all'Europa.
La Russia non è un regime né autoritario né totalitario: non usate certe categorie a cavolo di cane solo perché, nella vostra testa, fa comodo la reductio ad Hitlerum.
Non esageriamo.
-
Citazione:
Shiiva
Ma Orwell aveva scritto o suoi libri del Regno Unito, non di Spagna.
?