Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Si scrive "idiozia".... e si legge "governo russo"
-
Per curiosità: quanti “anti Putin” sono stati intervistati dai nostri media riguardo all’attentato? E quanti “pro Putin”?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
I russi vogliono bene a Putin.
88% delle preferenze valle ultime elezioni
Se fosse un vero russo il paperello adorerebbe Putin...
Quel post dimostra la stupidità e l'arroganza di tanti anglofili.... incapaci di calarsi in altre realtà.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Per curiosità: quanti “anti Putin” sono stati intervistati dai nostri media riguardo all’attentato? E quanti “pro Putin”?
Quanti In russia?
-
Citazione:
Niemand
Quanti In russia?
Non lo so - vivo in Italia e mi chiedo come mai in uno stato liberale e democratico si senta solo e sempre una delle due campane
-
Citazione:
RigorMontis
I russi vogliono bene a Putin.
88% delle preferenze valle ultime elezioni
Elezioni farlocche.
Quasi come del suo amico Ciccio Bello della Corea del Nord, che va al 100%
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Non lo so - vivo in Italia e mi chiedo come mai in uno stato liberale e democratico si senta solo e sempre una delle due campane
Io direi che ci sono parecchie campane che suonano diversamente, basta ascoltarle.Le opnioni diverse abbondano se e`per questo.
Poi l`Italia non la considero uno Stato come la germania o l`Inghilterra ma come un paesello, un villaggio dove ci si conosce tutti, si danno tutti del tu (politici, giornalisti ecc) e non si vuol fare male, anzi si ritrovano dopo a cena insieme. A parlare nelle tv e nei media quasi sempre non trovi esperti, gente che lavora direttamente nel settore, ma politici e giornalisti che ci vogliono inculcare le loro opinioni.
-
Citazione:
gianc
Ah beh se il capo di stato di un paese Nato (Usa) è inattendibile allora hai ragione tu... :eek:
Su chi sia Erdogan ne abbiamo discusso, non mi ricordo se qui o nel 3d della guerra, certo che se consideri Erdogan una fonte attendibile si spiegano tante cose.
-
Citazione:
RigorMontis
Lo hanno già dimostrato abbondantemente di esserlo alle ultime elezioni.
L'88% degli aventi diritto patteggia per Putin. Si sono espressi democraticamente
:77: :77: :77:
-