"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

https://tg24.sky.it/mondo/2024/03/30/attentato-a-mosca-fake-news-incolpano-ucraina
https://tg24.sky.it/mondo/2024/03/30...olpano-ucraina
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Ho letto bene quello che ha scritto Roberto e in larga parte lo condivido.
Cambia però la valutazione dei fatti.
Lui afferma che una volta entrati nella Nato (Usa) si viene a conoscenza di tanti segreti e di tanti meccanismi dell'organizzazione che non consentono più legittimamente di abbandonare la Nato (Usa).
Io considero questo meccanismo dell'organizzazione militare atlantica molto simile a quello che contraddistingue gli affiliati alla mafia ai quali è permesso di uscire dall'organizzazione mafiosa ma solo con le gambe avanti. Con un unica differenza che nell'organizzazione mafiosa ci vai di tua spontanea volontà, nell'organizzazione atlantica ci vai dietro INVITO a cui è molto difficile dire NO.
Per quanto riguarda la Storia, uno come il Generale De Gaulle che aveva delle palle granitiche rispetto alle palle mosce di quelli di adesso, non riuscì che a mettersi ai margini dell'organizzazione atlantica, uscendone solo formalmente, per poi rientrarvi di corsa non appena gli americani gli hanno detto STOP.
Dovresti leggere più la storia anche quella scritta dagli autori che considerano mussolini uno statista.
Avresti solo da guadagnarci in scienza e conoscenza e forse capiresti la differenza tra indipendenza e sovranità di un popolo rispetto all'assoggettamento di quel popolo a un padrone straniero.

https://www.ansa.it/sito/notizie/top...58495e5bf.html
ex capo dell'ufficio russo dell'Interpol, il maggiore generale della polizia in pensione Vladimir Ovchinsky, ha dichiarato alla televisione federale che dei chip potrebbero essere stati impiantati nel cervello degli autori dell'attacco terroristico al Crocus City Hall di Krasnogorsk, nella regione di Mosca.
"La coscienza di questi attentatori era disabilitata: molto probabilmente sono state inserite sostanze psicotrope, programmazione neuro-psicologica e forse dei chip, perché ora la neurobiologia consente il controllo su una persona", ha detto Ovchinsky durante una trasmissione sul Primo canale della tv russa facendo riferimento ai progetti di Elon Musk

.