Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Uno era IlWehrwolf, poi mi sa pure te.
Sicuro di stare bene? Perchè mi sa che dovresti fare una consulenza oftalmologica urgente Sig Canaglia :44: lol
-
Citazione:
RigorMontis
L'Isis ha però negato il suo coinvolgimento. Perché non prendere dunque in considerazione che possano essere stati gli ucraini e gli americani?
Perchè gli ucraini attaccano le raffinerie, le fabbriche di armi. naviglio e arsenali russi, non i teatri.
-
Citazione:
Canaglia
Posta pure il messaggio in cui mi dicevo sicuro che a compiere l'attentato fossero stati gli ucraini, possibilmente con le faccine sorridenti.
Se lo posti sono disponibile a a cancellarmi dal forum. Tu farai altrettanto nel caso tale post non si trovasse?
-
Citazione:
dDuck
Perchè gli ucraini attaccano le raffinerie, le fabbriche di armi. naviglio e arsenali russi, non i teatri.
Lo hanno detto a te che avrebbero attaccato il teatro? :facepalmi:
-
Citazione:
dDuck
Può essere, però per sicurezza sarebbe meglio lasciarlo decidere ai russi
-
Citazione:
RigorMontis
Posta pure il messaggio in cui mi dicevo sicuro che a compiere l'attentato fossero stati gli ucraini, possibilmente con le faccine sorridenti.
Se lo posti sono disponibile a a cancellarmi dal forum. Tu farai altrettanto nel caso tale post non si trovasse?
Non lo trova di sicuro: vai tranquillo :)
-
Citazione:
blobb
l'ho sanzionati se ti interessa, detto questo datti una calmata ed accetta chi non la pensa come te invece di accusarli
Oh se li hai sanzionati allora hai fatto bene.
Ovviamente non discuto le tue simpatie, ma sappi che c'è gente qui sopra che in realtà non è nemmeno filo-russa visto che delle vittime non gliene importa nulla, è proprio pro-bombardamenti sull'Ucraina
-
Citazione:
RigorMontis
Può essere, però per sicurezza sarebbe meglio lasciarlo decidere ai russi
I russi non decidono nulla, sono un popolo di schiavi.
-
Citazione:
RigorMontis
"Mi sa" non vuol dire esserne certi.
Se non lo hai fatto, tanto meglio.
Non discuto la tua libertà di avere le opinioni che vuoi ma ieri è stata una pagina vergognosa per questo forum, e non si tratta nemmeno di essere filo-russi
-
Citazione:
Canaglia
Proprio così.
Qualche minuto fa ho letto che considera le SS il miglior esercito del mondo.....anche dal punto di vista ideologico.
Subito volevo rispondere, ma poi ho lasciato perdere e ho pensato: "ma va' a ramengo, va'".