Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
I russi non decidono nulla, sono un popolo di schiavi.
Ora che prenderanno la decisione di riconoscere il mandante degli attentati, non saranno più schiavi
-
Citazione:
Canaglia
"Mi sa" non vuol dire esserne certi.
Se non lo hai fatto, tanto meglio.
Non discuto la tua libertà di avere le opinioni che vuoi ma ieri è stata una pagina vergognosa per questo forum, e non si tratta nemmeno di essere filo-russi
Purtroppo dividi il Mondo in Buoni e Cattivi, ma non esistono solo il Bianco e il Nero, esiste anche il Grigio: siete voi tifosi ad essere dualisti
-
Citazione:
Canaglia
"Mi sa" non vuol dire esserne certi.
Se non lo hai fatto, tanto meglio.
Non discuto la tua libertà di avere le opinioni che vuoi ma ieri è stata una pagina vergognosa per questo forum, e non si tratta nemmeno di essere filo-russi
Infatti è una vergogna anche solo prendere in considerazione che possano essere stati gli ucraini. Veramente una cosa vergognosa
-
Citazione:
Menelik
Proprio così.
Qualche minuto fa ho letto che considera le SS il miglior esercito del mondo.....anche dal punto di vista ideologico.
Subito volevo rispondere, ma poi ho lasciato perdere e ho pensato: "ma va' a ramengo, va'".
Lui può dire la stessa cosa delle tue idee...
-
Citazione:
Canaglia
Tu sei un Moderatore e ieri 5 minuti dopo le prime notizie c'era già gente qui sopra a cui non fregava nulla delle vittime, ma anzi metteva le faccine sorridenti pensando già ad una rappresaglia sull'Ucraina.
Cosa pensi di questa gente?
Sono metalinguaggi quelli di un Forum. Ci sono anche quelli che dopo 32mila vittime, 75mila feriti, 15mila orfani continuano a dire; “ e ma rilasciate gli ostaggi!”. Chiaro he non sanno quello che dicono.
-
Citazione:
Iside
Purtroppo dividi il Mondo in Buoni e Cattivi, ma non esistono solo il Bianco e il Nero, esiste anche il Grigio: siete voi tifosi ad essere dualisti
Ti sbagli assolutamente, non l'ho mai fatta questa cosa di dividere il mondo in due
-
Citazione:
Canaglia
Ti sbagli assolutamente, non l'ho mai fatta questa cosa di dividere il mondo in due
Allora devi prendere in considerazione PIU' ipotesi...
Hai pensato che l'opposizione esiste anche in Russia? Che i terroristi sono di diverso tipo?
Il libro di Guido Olimpio di intitola infatti TERRORISMI
Al plurale: credi sia un caso? Se vuoi ti passo la demo: i capitoli centrali :)
-
Citazione:
Milanista
Ma è vero che le forze speciali russe sono arrivate dopo un'ora? Mi servono link affidabili al riguardo
Hello? :D
-
Citazione:
don Peppe
anche i tuoi padroni americani sono in Siria, con la differenza che la Russia in Siria è stata chiamata dal legittimo governo del presidente Bashar al Assad per combattere i tuoi amici terroristi, mentre i tuoi padroni americani che occupano illegittimamente il territorio siriano e rubano il petrolio al popolo siriano, non li ha chiamati nessuno.
Stranamente l'isis gli attentati li fa contro i russi, gli iraniani ed i nemici dei tuoi padroni americani, mai contro usa ed israele
Sante parole.
-
Citazione:
Milanista
ahò ma com'è possibile che tu abbia sempre la risposta pronta?
"La verità vi renderà liberi" diceva un tale tanto tempo fa, io invece sono molto più terra terra e dico: la verità fa male eh? ;)