Il video dove tagliano un orecchio al terrorista arrestato e glielo fanno mangiare è una vera schifezza.
Cioè, alla fine è un regolamento di conti tra terroristi.

Io mi sono appena beccato un infrazione perché, dopo più di una decina di provocazioni ad personam, ho mandato qualcuno a prenderselo dove non batte il sole.
Il mod che mi ha ammonito non poteva fare altrimenti, lo capisco.
Ma quelli che provocano costantemente per poi correre a piagnucolare dalla maestrina mi fanno compassione.

Attentato a Mosca, Putin: “In Ucraina creata una finestra per far scappare gli assalitori. Puniremo chi sta dietro ai terroristi”
Un videomessaggio trasmesso in tv, in cui accusa l’Ucraina di avere favorito la fuga dalla Russia dei quattro attentatori del Crocus City Hall. Vladimir Putin parla alla nazione quando sono passate quasi 24 ore dall’assalto alla sola concerti di Mosca, che ha provocato almeno 143 vittime. L’attentato è stato rivendicato dall’Isis e i quattro attentatori […] L'articolo Attentato a Mosca, Putin: “In Ucraina creata una finestra per far scappare gli assalitori. Puniremo chi sta dietro ai terroristi”…

Ricordo che il regolamento proibisce la pubblicazione di immagini con cadaveri o cruente in genere. Ricordo altresì che sono vietate espressione discriminatorie a sfondo razziale. Grazie.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

e mi pare la cosa piu`probabile.
Questi arrestati non sembrano per niente terroristi e , come ha detto un`esperta, non si trasforma in un mese un poveraccio preso per strada in un feroce pluriassassino per pochi rubli.
Piu`probabile abbiano fatto da esca per sviare le ricerche.

https://tg.la7.it/esteri/strage-a-mo...03-2024-209161
Sempre sui canali Telegram dei media russi questa mattina è stata anche diffusa la foto della Renault bianca, targa bielorussa, utilizzata dai terroristi durante la fuga. La vettura è stata colpita più volte dalle teste di cuoio di Mosca che hanno sparato diversi colpi. La parte anteriore è distrutta perchè la vettura si è ribaltata più volte a causa dell'alta velocità alla quale viaggiava. Il gruppo di assaltatori avrebbe percorso circa 400 km, la loro fuga è finita a 100 km dal confine ucraino. Dalle prime ricostruzioni uno dei 4 attentatori avrebbe risposto al fuoco delle forze dell'ordine di Mosca e sarebbe rimasto ferito.
La cattura e prime confessioni
Circondati dalle forze dell'ordine di Mosca, faccia a terra, trattenuti per i capelli costretti in strada alle prime confessioni, i cellulari davanti al volto registrano tutto. Le immagini, sono diverse, vengono diffuse sui canali Telegram dei media russi, documentano la cattura dei 4 presunti attentatori al Crocus city hall, poi il trasferimento a Mosca. Uno dei detenuti, 26enne orginario del Tagikistan, ha ammesso di essere arrivato dalla Turchia il 4 marzo scorso. Avrebbe anche ammesso che gli sono stati offerti mezzo milione di rubli, circa 5000 euro, per uccidere vittime innocenti. Ma c'è di piu: metà dell'importo promesso sarebbe già stato trasferito sui conti del commando. Un mese fa l'accordo raggiunto tramite Telegram e anche tutti i dettagli sulla fornitura delle armi per compiere la strage.
Il covo dei terroristi
L'intelligence russa ha diffuso le immagini della stanza d'albergo dove hanno soggiornato i presunti terroristi responsabili dell'attacco al Crocus city hall. Intanto l'Isis ha pubblicato sui suoi canali Telegram le foto del gruppo di attentatori ormai noto e rivendicato di nuovo la strage
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...