"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

i vertici militari si preparano a varare una nuova mobilitazione con il reclutamento di altri 300mila soldati che dovrebbe prendere forma già a partire da lunedì 25 marzo.
Il reclutamento avverrà in modo più morbido e sotto traccia, secondo un iter già avviato. Il salto di qualità, però, è innegabile e persino Mosca non può più ricorrere alla riduttiva etichetta che faceva riferimento all''operazione militare speciale'. Trattasi di guerra, ma non per responsabilità russa,tiene a specificare il Cremlino.
https://www.adnkronos.com/internazio...3rooIT3wOzc97r
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

A parte che - se l’arte della guerra non è cambiata - il nemico arriva dal fronte e non dalle retrovie - bisogna dire una cosa seria.
Allo stato dei fatti chi sia il mandante non lo si può davvero dire.
Possono essere gli americani, uno dei tanti raggruppamenti islamici, gli ucraini, terroristi interni, vattelapesca.
Non si può affermare o negare nulla.
Certo se veramente questi si dirigevano verso l’ucraina invece che essersi preparati un covo ove far perdere le loro tracce, qualche sospetto è lecito.

No. Putin potrebbe aver fatto organizzare l'attentato per poter "compattare" il popolo russo nelle prossime mosse che Putin farà.Putin si è fatto un attentato da solo per fare la guerra che fa già da due anni.
Prima di tutto, fra pochi giorni, un nuovo reclutamento di 300 mila soldati per rimpiazzare così quelli che ha perso nelle ultime settimane e per approfittare di questo momento per lui utile, in quanto gli ucraini sono senza munizione per il blocco nel congresso USA voluto dai Trumpiani.
Se Putin non riesce a guadagnare terreno ora non ci riuscirà più in quanto arriveranno le nuove munizione fornite dai cechi, i caccia, ecc ecc, e Putin non potrà reggere più.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

non hai capito quello che ha detto
ha detto che se la matrice fosse religiosa, gli attentatori non sarebbero scappati in autostrada (come poi hanno fatto) ma sarebbero rimasti nel teatro a cercare attivamente la morte
cioè Dario stai compiendo un miracolo, mi stai facendo fare il difensore di un trumpiano di merda come Posobiec