Isvetzia? puoi mettere il link?Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
Bisogna vedere però dove li hanno acchiappati precisamente e a che ora, chi ha i dati?
Io trovo soltanto articoli come questo, dove parla soltanto in generale della regione di Bryansk.
Guardate, il "tipo" di asfalto che c'è... non è come in Italia... secondo me non si può andare sopra i 60 km orari, con il ghiaccio, cioè in questi periodi, su quelle strade...
https://www.1lurer.am/en/2024/03/23/...rested/1097823
In Bryansk region, not far from Ukrainian border, four suspects of terrorism arrested
Four suspects have been arrested following a manhunt in Russia, news outlets reported on Saturday, March 23, after dozens of people were killed in a Friday night attack at a Moscow concert hall.
Security forces arrested four men in Bryansk Oblast, the Investigative Committee said on Saturday morning.
The news came as the death toll in the Crocus City Hall attack rose to 93.
Daytime footage by independent Russian media SOTAvision shows smoke visible above the venue in Moscow’s Krasnogorsk district, and multiple emergency vehicles at the scene.
The Islamic State claimed responsibility for the attack
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Il post di Luca Bizzarri
“Vedere le immagini dei quattro terroristi torturati mi fa pensare che lo schifo del regime, della disumanità, è in come tratta i colpevoli. Chi tratta i colpevoli così, prima o poi, fa la stessa cosa anche con gli innocenti”. Così commenta su X Luca Bizzarri all’indomani dell’attentato di Mosca. Il suo interesse non è centrato sulle vittime di un attentato terroristico bestiale, bensì sulle condizioni dei ‘poveri’ attentatori. E così i social si scatenano.
Vedere le immagini dei quattro terroristi torturati mi fa pensare che lo schifo del regime, della disumanità, è in come tratta i colpevoli. Chi tratta i colpevoli così, prima o poi, fa la stessa cosa anche con gli innocenti.
— Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) March 24, 2024
ma allora lo schifoso xxxxx che interpretava nella sitcom camera cafe' era lui nella realta'...per quello era cosi' credibile!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

per quasi 30 anno ho passato mediamente 1000 ore all' anno alla guida (non facevo il camionista, il lavoro cominciava quando scendevo). ho fatto anche 10000km in un mese (poche volte, per fortuna). mediamente 6-7000km
si può fare tutto, ma poi si muore. se vai a 170 su un' utilitaria probabilmente muori presto. non è fatta per andare a quelle velocità. attorno ai 100-120.
poi, ripeto, puoi andarci a 170. trovi un sasso e cappotti. devi fare una frenata improvvisa e finisci fuori strada. devi correggere la traiettoria in curva e sei di nuovo fuori strada. trovi una pozzanghera e voli con l aquaplanning. eccetera.

Tipica strada dove si raggiungono i 150 all'ora senza che te ne accorgi![]()

Difficile dirlo....
In effetti in alcuni siti c'è scritto che è più probabile che andassero verso la bielorussia, e non verso l'Ucraina... da questa carta sembrerebbe plausibile questa informazione.
Io ho provato a cercare informazioni sul "posto esatto" in cui sono stati presi....
ho cercato molto... ma non sono riuscito a trovare.
Qualcuno è riuscito?
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...