Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Direi che anche i russi credono alle putinate, ma lì hanno l'attenuante che possono ascoltare una sola campana.
E' vietato far sapere la verità.
Invece in Italia c'è proprio chi ha un ideologica talmente fissata, ad esempio di antiamericanismo, che crede alle putinate più assurde ma non riesce a capire le cose reali e vere, anche le più semplici da capire.

Russia sempre piú vergognosa nell'uso della propaganda sulla questione della strage.

Ricapitolando: l'auto dei terroristi aveva targa bielorussa. Sono stati beccati a Bryansk che confina con l'Ucraina ma anche con la Bielorussia. Persino Lukashenko dice che erano pronti ad entrare in Bielorussia.
Ma per salvarsi il didietro i dirigenti russi preferiscono inventarsi la pista ucraina

I russi da sempre bluffano sperando che dall' altra parte credano stiano facendo sul serio.
Ora questo e' il confine della NATO.....
Ne abbiamo aggiunto, recentemente, un bel pezzo
Da oltre 18 mesi i russi sono dentro delle trincee lungo un fronte che e' oltre 5 volte piu corto di quel confine NATO.
Se l' alleanza cominciasse a portare truppe ed aerei Putin dovrebbe richiamare centinaia di migliaia di uomini, sottraendoli alla produzione di un economia che gia vacilla.
La Russia non ha le risorse per tenere un paio di milioni di soldati a fare la guardia su quel confine per anni e anni..... le conseguenze economiche sarebbero enormi per loro.

Tu hai sentito l'intervista al terrorista? QUello in cui diceva di aver avuto i 5.000 dollari?
In quell'intervista ha detto che i piani prevedevano che dovevano andare in Ucraina?
Capisci cosa significa questo?
Il mandante, che non sappiamo chi è, ha ordinato a questi disgraziati di andare verso l'Ucraina.
Guarda caso il giorno dopo Putin ha detto in TV "Stavano fuggendo verso l'Ucraina, da questo possiamo capire chi sono i mandanti"
Non so se per te la cosa è chiara.... per me si.

Secondo me non è così...non cercano un'escalation.
In primo luogo sanno benissimo che se si andasse all'intervento diretto delle truppe NATO, la russia sarebbe asfaltata.
Ma il punto vero è che questa (stupida) dichiarazione è ad uso interno per ricompattare il popolo attorno al grande leader.
Se fossero stati furbi avrebbero giocato la carta dell'incolpare solo l'Ucraina allo scopo di far credere in occidente che Kiev fa terrorismo e quindi incrinare il supporto occidentale agli ucraini.
Invece dicendo che sono coinvolti anche gli occidentali, creano una menzogna che unisce ancora di più Kiev agli alleati... tutti vittime della stessa calunnia.
Quindi se rinuncia a fare il "divide et impera" vuol dire che dice queste baggianate solo per l'uditorio interno agli occhi del quale non fa molta differenza tra i nemici di un tipo e quelli dell'altro.
Gli idioti li metto in IL