Guardate in russia !!!!
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...ion_facilities

Basta correre Gianluca. E quelli correvano molto, essendo in fuga disperata. Il percorso era di due corsie, se devi correre e la strada è libera occupi due corsie se serve, non una. E la notte si corre meglio visto che non c'è traffico.
Se mi dici che l'auto era senza fari allora ok, era impossibile!

Quel 27% e' dovuto alla media di due numeri.
Navalny ha preso circa 35% a Mosca citta' e circa 10% nella lontana periferia.
la media della circoscrizione elettorale dove si votava per il sindaco e' appunto quel 27%.
Navalny, diciamo era all'inizio della carriera politica. non e' detto che l'anno dopo non avrebbe potuto raddoppiare i voti.
Voglio dire, Meloni 10 anni fa forse era al 5% e oggi e' al governo.
Tantissime persone hanno visto in Navalny il piu' probabile successore di Putin.
Se putin non l'avesse fermato, come ovviamente ha dovuto fare.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

L'ottimo Hindustan Time, ormai un colosso rispetto alla follia del mainstream italiano, ha pubblicato un video dove si vede un comandante naziucraino con la patch dell'ISIS:
https://www.hindustantimes.com/video...528895142.html
E un sito notoriamente putinettoha pubblicato la foto:
L'Associated Press è un generatore di fake news filoputinetti![]()
HiroTome

Non hanno cambiato strada.... sono tornati indietro.
Prima hanno visto quanto fosse un impresa ardua poter entrare in un territorio cosi' ben presidiato come quello bielorusso, e visto che non avevano nessuna possibilita' di farcela, sono tornati indietro e poi hanno scelto una soluzione molto piu' comoda, e facile da fare, cioe' attraversare un territorio dove c' e' la guerra.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Al netto che non ho idea se quello affermato sia vero, o quanto ci sia di vero, i bastardi non sono stati presi sull'autostrada, ma dopo alcuni chilometri fuori da quest'ultima, a Teploe.
La M3 non arriva in Bielorussia, ma arriva in Ucraina, ed i bastardi non sono usciti alla loro destra, ma alla loro sinistra.
Evidentemente erano dei geni, come quelli che li sostengono, infatti volevano entrare in Bielorussia senza dare a capirlo: l'idea era di entrare dalla parte opposta... dopo aver fatto il periplo del mondo
![]()
HiroTome