Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,478
     Like avuti
    15,778
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Una commedia che sta diventando tragedia

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    queste parole, egregio seyen, sono di una volgarità senza pari, e per di più sono avvolte nel razzismo che alcuni giovani, quelli più stupidi chiaramente, adottano quando devono parlare di persone anziane.
    Questi giovani, che non potranno mai diventare adulti nella testa,sono da compatire ma un uomo che ha superato l'età della "stupidera" come diceva mio padre no, non si può, e allora si giudica male l'uomo che scrive putt. del genere.

Mi spiace dovertelo scrivere, ma questo è quello che penso.
    Lo so che anche te, oramai in avanzata età, ti senti preso sul vivo
    Sta di fatto che nonno Anton da Quartucciu più che spesso straparla e blatera. Pensare di avere un dialogo concreto con lui è tempo perso. Se realmente vuole rispetto per la sua età che eviti di mettersi in mezzo a discussioni con post comici....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    quella gente, è quella cui la sinistra plaudiva quando ci ammazzavano con lo spred durante i governi liberamente e democraticamente eletti ma colpevoli di essere non-di-sinistra ,
    quella gente è quella premiata e blandita e applaudita da tutti i "Professori" "colti & competenti" della sinistra .

E ora cireno scopre che gli fanno schifo, dopo averli votati e plauditi e leccati per benino per qualche decennio .
    Patetico.
    vedi, bisognerebbe scrivere quello che si sa. Chi scrive quello che suppone è solo un fesso. Tu scrivi che io avrei votato quelli che tu, in maniera assolutamente stupida, indichi come sinistra. Invece io non ho mai votato per queste finte sinistre che sventolano senza pudore la bandiera rossa, e allora tu scrivendo quello che hai scritto fai solo la figura del pirla, Senza offesa, ma tant'è
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Lo so che anche te, oramai in avanzata età, ti senti preso sul vivo
    Sta di fatto che nonno Anton da Quartucciu più che spesso straparla e blatera. Pensare di avere un dialogo concreto con lui è tempo perso. Se realmente vuole rispetto per la sua età che eviti di mettersi in mezzo a discussioni con post comici....
    No no, sbagli,alla grande, non è così. Io sono certamente più vecchio di Anton ma non ho scritto quelle parole èperchè mi sono sentito toccato. Perchè sarebbe impossibile, vistola mia assoluta presunzione. Ma ti racconto un episodio che mi ha fatto capire che essere giovani non è una virtù e essere vecchci vuol semplicemente dire aver vissuto più a lungo.
    Eravamo a tavola, tavolo rettangolare, io a un capo, mio nonno all'altro, ai due lati mia mamma e mio padre. Mio nonno aveva oltre 90 anni e aveva la dentiera, non so come mangiando gli è caduta nel piatto. Io mi sono messo a ridere, avevo la bocca un po piena, e mio padre mi ha mollato un manroveschio che mi fatto andare cibo dappertutto.
    Alla sera, via mia nonno, mio padre mi ha chiamato e mi ha detto "regola prima, impara a rispettare i vecchi, se tu sei giovane non è un tuo merito"
    Tutto qui

PS lui scrive cose che a te evidentemente non piacciono. Non per questo sono comiche o folli. Anch'io potrei dire che quello che scrivi tu è comico, ma è un'opinione "perdsonale" magari sbaagliata. Sono punti di vista soggettivi, ma l'educazione e il rispetto non c'entrano nulla con quel che viene scritto

Likes dati
    12,478
     Like avuti
    15,778
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

No no, sbagli,alla grande, non è così. Io sono certamente più vecchio di Anton ma non ho scritto quelle parole èperchè mi sono sentito toccato. Perchè sarebbe impossibile, vistola mia assoluta presunzione. Ma ti racconto un episodio che mi ha fatto capire che essere giovani non è una virtù e essere vecchci vuol semplicemente dire aver vissuto più a lungo.
    Eravamo a tavola, tavolo rettangolare, io a un capo, mio nonno all'altro, ai due lati mia mamma e mio padre. Mio nonno aveva oltre 90 anni e aveva la dentiera, non so come mangiando gli è caduta nel piatto. Io mi sono messo a ridere, avevo la bocca un po piena, e mio padre mi ha mollato un manroveschio che mi fatto andare cibo dappertutto.
    Alla sera, via mia nonno, mio padre mi ha chiamato e mi ha detto "regola prima, impara a rispettare i vecchi, se tu sei giovane non è un tuo merito"
    Tutto qui

PS lui scrive cose che a te evidentemente non piacciono. Non per questo sono comiche o folli. Anch'io potrei dire che quello che scrivi tu è comico, ma è un'opinione "perdsonale" magari sbaagliata. Sono punti di vista soggettivi, ma l'educazione e il rispetto non c'entrano nulla con quel che viene scritto
    Guarda...io rispetto per le persone le ho a prescindere dall'età, visto che come giustamente ricordi te non è merito nostro l'età che abbiamo, ma solo lo scorrere del tempo. Arrivare ad una certa età non è sinonimo di capacità o saggezza.
    Anton a prescindere dall'età dice cose veramente senza senso. Non è che non mi piacciono....è che realmente sono strampalate, urlate (perchè lui urla scrivendo in maiuscolo....è bene che inizi a conoscere cosa sia la netiquette https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette) e deve capire come ci si comporta in una discussione in un forum.
    Io quando parlo con uno che urla fra strampalate cerco inizialmente di riportarlo alla calma...poi di capire cosa urla. Quando capisco che urla a caso...l'abbandono ai suoi deliri.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Guarda...io rispetto per le persone le ho a prescindere dall'età, visto che come giustamente ricordi te non è merito nostro l'età che abbiamo, ma solo lo scorrere del tempo. Arrivare ad una certa età non è sinonimo di capacità o saggezza.
    Anton a prescindere dall'età dice cose veramente senza senso. Non è che non mi piacciono....è che realmente sono strampalate, urlate (perchè lui urla scrivendo in maiuscolo....è bene che inizi a conoscere cosa sia la netiquette https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette) e deve capire come ci si comporta in una discussione in un forum.
    Io quando parlo con uno che urla fra strampalate cerco inizialmente di riportarlo alla calma...poi di capire cosa urla. Quando capisco che urla a caso...l'abbandono ai suoi deliri.
    Si fa solo per parlare. Al paese di mia mamma, quando io ero giovane e stavo là dai miei zii perchè mia mamma era in convalescenziario per post avvelenamento da benzolo (Lavorava alla Pirelli) c'era una donna, giovane, che era sulla bocca dell'intero Paese. Perchè lei, di tanto in tanto credeva di essere la Madonna e allora fermava gli uomini per farsi mettere incinta per fare il Bambino. La ricoverarono alla fine in un manicomio nel modenese. Ricorrdo che la gente rideva di lei, la preneva per il culo, io non ci riuscivo, mi faceva pena. Ognunodi noi davanti alle disgrazie degli altrii comporta come gli viene....

PS Hai visto le file chilometriche di moscoviti davanti all'ospedale per donare il sangue per i feriti dell'attentato islamico? Si chiama solidarietà. Tu dici che in Occidente questo si sarebbe visto?

Likes dati
    12,478
     Like avuti
    15,778
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

PS Hai visto le file chilometriche di moscoviti davanti all'ospedale per donare il sangue per i feriti dell'attentato islamico? Si chiama solidarietà. Tu dici che in Occidente questo si sarebbe visto?
    Certamente...solo che nelle dittature queste esaltazioni della popolazione sono la normalità.

Mi fa strano che tu pensi che in occidente quando accadono le tragedie la gente se ne freghi. Questo mi fa pensare che tu non abbia assolutamente chiaro cosa accade intorno a te. Forse ogni tanto dovresti smettere di leggere libri e vivere la vita reale....con tutto il rispeto per la lettura e la cultura che sono cose importantissime. Ma non devono sostituire la realtà

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

vero. Ricordo le file di donne che donavano la vera d'oro alla patria. ero molto piccolo ma quell'attimo l'ho ancora in mente

Senti: nel 2008, crisi economicaa Usa, fuori dalle città c'erano file e file di tende di cittadini che avevano perso la casa. E quasi tutte le tende avevanola bandiera americana sul tetto. Erano lì per colpa del capitalismo ma sventolavanola bandiera di chi li aveva ridotti così. Dici che è la dittatura travestita da democrazia?

Likes dati
    12,478
     Like avuti
    15,778
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

vero. Ricordo le file di donne che donavano la vera d'oro alla patria. ero molto piccolo ma quell'attimo l'ho ancora in mente

Senti: nel 2008, crisi economicaa Usa, fuori dalle città c'erano file e file di tende di cittadini che avevano perso la casa. E quasi tutte le tende avevanola bandiera americana sul tetto. Erano lì per colpa del capitalismo ma sventolavanola bandiera di chi li aveva ridotti così. Dici che è la dittatura travestita da democrazia?
    La democrazia non significa una sistema assistenzialista....significa che il governo della nazione è fatto su base elettorale democraticamente fatta. Poi democraticamente possono andare al governo anche i lberali più esaltati.
    Esiste anche la socialdemocrazia....non per forza un sistema sociale deve essere dittatoriale come quello che era l'URSS.
    Gli USA sono un paese democratico...ma fortemente liberale in termini di economia e con basso assistenzialismo sociale. E' una concezione di vita loro, che viene da una mentalità coloniale dove c'è l'esaltazione del guadagno e del profitto...ma resta lo stesso una democrazia.

In Russia tu vedi quelle file perchè il governo ti vuol far vedere quella scena. Sei proprio sicuro che quelle scenette non siano prefabbricate da un sistema di informazione totalmente controllato dal governo?

Forumista esperto
     Likes dati
    17,513
     Like avuti
    11,374
    Mentioned
    185 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

queste parole, egregio seyen, sono di una volgarità senza pari, e per di più sono avvolte nel razzismo che alcuni giovani, quelli più stupidi chiaramente, adottano quando devono parlare di persone anziane.
    Questi giovani, che non potranno mai diventare adulti nella testa, .....

qualche anno fa si aprivano post a ripetizioni sull'argomento, fior fiore di studi e statistiche che dicevano "i giovani , che sono il meglio, votano a sinistra, i vecchi di merda votano a destra".
    Non ti ho mai visto dire una sola parola. (ma anzi, ora che ci penso, forse ricordo che approvavi in toto i peggiori insulti e rilanciavi)
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

utente cancellato
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Come meglio credi. Chi sono io per far cambiare idea ad un SARDO di oltre 90 anni. Con la testa dura che avete è già difficile ragionare con persone intelligenti, figuriamoci con chi ha evidentemente perso l'uso del cervello per l'età avanzata.
    Buonasera Maresciallo. Complimenti per il suo linguaggio erudito e rispettoso delle persone che Ella dovrebbe tutelare

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima