"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

No, la mia è una semplice constatazione.
Vale anche per tutti i politici italiani che sono andati al governo negli ultimi 30 anni.
Il giorno prima dott. jekill e il giorno dopo mister hide.
Una trasformazione totale e sostanziale.
Probabilmente una potenza straniera gli ha messo nel cervello un microchip che gli ha alterato completamente il modo di ragionare e di vedere le cose.
Impressionante.![]()
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

HiroTome

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Fra l'altro l'aspettativa di vita in Russia, bisogna precisare prima della guerra, era in aumento, mentre in USA in calo, la differenza si era assottigliata moltissimo; considerando la durezza del clima russo era un risultato notevole. Ma loro hanno Putin, noi abbiamo la melona e gli USA rimbambiden![]()
HiroTome