Come questa ^^
e questa...
Che ne pensate?


Come questa ^^
e questa...
Che ne pensate?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ne penso che siamo 40 anni in ritardo. Orwell le aveva previste in 1984. Buona fortuna per chi deve restare in questo mondo di merda. Io spero che vada sempre peggio, auguri, auguroni


Che sono volatili per diabetici per i 'musicisti' attuali (e gli sta bene, con le schifezze che fanno al giorno d'oggi)
Guarda qua:






E con tutta 'sta tecnologia possibile che io non posso ancora usare google maps con le indicazioni vocali colla voce di berlusconi?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

