Non siate blasfemi, per molti fedeli San Silvio da Arcore e un santo, anche se li ha presi per il c..o per anni.

Non siate blasfemi, per molti fedeli San Silvio da Arcore e un santo, anche se li ha presi per il c..o per anni.

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

il sistema venne creato in una situazione irripetibile (moltissimi giovani in percentuale sulla popolazione per via della politica demografica del fascismo, reset economico e ricostruzione nell'alveo del capitalismo e di rapporti economici/politici/diplomatici/militari con gli USA cioè col cavallo vincente) ed è stato col tempo occupato dai partiti che lo hanno fatto ulteriormente degenerare.
Non c'è nessun nemico dato che è stato fatto tutto a norma di legge ed una frazione importante dei pensionati sta di merda (che sorpresa, eh?), a fronte di altre situazioni in cui stanno benissimo immeritatamente, ma - lo ribadiamo - rispettando la legge.
Considerati gli attuali trend demografici il sistema corre verso l'autoliquidazione, che sta avvenendo grazie al sacrificio di milioni di giovani che campano aspettando di ereditare (tranne, anche qui, gli sfigati che non erediteranno niente e staranno di merda.)

certo, certo. Poi io sono cattivo e penso che la DC si sia furbescamente comprata pezzi di elettorato negli anni '70, dopo essersi mangiata l'industria pubblica nei '50, mentre all'opposizione, quella vera dei liberali prima che diventassero il partito dei farmacisti, si tentava di limitare l'intervento pubblico, salvo poi cedere di schianto e partecipare al banchetto. Ma come mai non c'era un'opposizione in Italia mi chiedo?