No, dico, mica ci si può confondere con quei buzzurroni dei bananas. La giacca è solo l'inizio, aspettate e vedrete...
Questo modello è solo un esempio della linea "morally superior"

No, dico, mica ci si può confondere con quei buzzurroni dei bananas. La giacca è solo l'inizio, aspettate e vedrete...
Questo modello è solo un esempio della linea "morally superior"
Ultima modifica di Marximiliano; 02-11-10 alle 19:04
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

siete solo invidiosi perchè tutti i sociologi sanno che i rifiuti della società come voi due portano la canottiera, hanno lo stecchino in bocca, bestemmiano e votano a destra.
Non parliamo poi dell'igiene.
Ultima modifica di brunik; 02-11-10 alle 19:11
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di brunik; 02-11-10 alle 19:18

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Beh è inquietante quanto brunik disprezzi il popolino. Bravo. Ti giro il patentino di nemico del popolo pure a te. E' omaggio.
Ultima modifica di giacomo; 02-11-10 alle 19:26

tutti a far finta di stare dalla parte del popolino pero' mai nessun forumista che abbia mai indossato la tuta di metalmeccanico.
La solita irritante ipocrisia bananas.
Solo loro possono dire che essere ignorante è bello, se glielo dicono gli altri che in effetti sono ignoranti allora si offendono.
Ultima modifica di brunik; 02-11-10 alle 19:28