Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
State seminando grandine di depravazione...occhio che prima o poi arriva la tempesta purificatrice!! :mad:
Si, arriva Putin.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ammesso che sia ancora in tempo.
Tutti sono in tempo, basta avere la volontà.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Si, arriva Putin.
Putin è stato l'eroe dei destricoli per anni. Nel 2019, se ricordo bene, fecero anche una manifestazione a Roma, dove sovranisti e omofobi si riunirono per sostenere il loro idolo.
Poi due anni fa è arrivato il contrordine.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Si, arriva Putin.
Magari anche Oraban :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Putin è stato l'eroe dei destricoli per anni. Nel 2019, se ricordo bene, fecero anche una manifestazione a Roma, dove sovranisti e omofobi si riunirono per sostenere il loro idolo.
Poi due anni fa è arrivato il contrordine.
Chi è che ha dato il contro-ordine?
La Ducia? :44:
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Esattamente quello che diceva Spiegel, non solo li disapprovi, li combatti proprio in nome della tua superiorità morale.
Io combatto gli -ismi non gli individui per se.
Le ideologie sono il bersaglio. Il resto è funzionale al fine.
Tu dovresti ben saperlo visto che mi "conosci" da molto più tempo.
Prima che esplodesse il fenomeno polcor/woke dedicavo ad altro i miei ironici strali ;)
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
La normalità in Europa è sempre stata l'essere bianchi (indoeuropei), eterosessuali e cattolici (pre-Conciliari).
Prima del 1950 non vi erano gay pride e pedo pride.
Oggi va tutto a rovescio perchè volete una società a rovescio, dove le cosiddette minoranze etniche o sessuali abbiano piu' diritti della maggioranza.
Avete ridotto l'Europa una fogna.
Ma mi ripeto: chi semina grandine raccoglie tempesta!
Meno male che hai spiegato al mondo cosa è la normalità. Pensa quanto sei avanti. :44:
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Magari anche Oraban :D
E perché non direttamente Hitler?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Putin è stato l'eroe dei destricoli per anni. Nel 2019, se ricordo bene, fecero anche una manifestazione a Roma, dove sovranisti e omofobi si riunirono per sostenere il loro idolo.
Poi due anni fa è arrivato il contrordine.
Guarda che la pensano ancora così, anzi.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Meno male che hai spiegato al mondo cosa è la normalità. :44:
Ridi, ridi.
Che prima o poi le persone normali si incazzeranno nel vedersi sottrarre diritti sociali per darli alle cosiddette minoranza etniche e sessuali.
Si chiama discriminazione al rovescio o dittatura delle minoranze o delle lobby.
Perchè un omosessuale oggi ha piu' diritti di un eterosessuale?
Perchè un immigrato allogeno oggi ha piu' diritti di un autoctono?
Perchè lo avete voluto voi.
Progressisti rosa.