Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Io combatto gli -ismi non gli individui per se.
Le ideologie sono il bersaglio. Il resto è funzionale al fine.
Tu dovresti ben saperlo visto che mi "conosci" da molto più tempo.
Prima che esplodesse il fenomeno polcor/woke dedicavo ad altro i miei ironici strali ;)
Chiamali ironici. :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E perché non direttamente Hitler?
:D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
La normalità in Europa è sempre stata l'essere bianchi (indoeuropei), eterosessuali e cattolici (pre-Conciliari).
Prima del 1950 non vi erano gay pride e pedo pride.
Oggi va tutto a rovescio perchè volete una società a rovescio, dove le cosiddette minoranze etniche o sessuali abbiano piu' diritti della maggioranza.
Avete ridotto l'Europa una fogna.
Ma mi ripeto: chi semina grandine raccoglie tempesta!
Essere eterosessuali ok, infatti per il.buonsenso i gay non sono normali, essere bianchi insomma, ma essere cattolici è una vaccata enorme.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Putin è stato l'eroe dei destricoli per anni. Nel 2019, se ricordo bene, fecero anche una manifestazione a Roma, dove sovranisti e omofobi si riunirono per sostenere il loro idolo.
Poi due anni fa è arrivato il contrordine.
Per quanto mi riguarda nessun eroe, sicuramente uno degli attuali capi di stato più grandi al mondo
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Ridi, ridi.
Che prima o poi le persone normali si incazzeranno nel vedersi sottrarre diritti sociali per darli alle cosiddette minoranza etniche e sessuali.
Si chiama discriminazione al rovescio o dittatura delle minoranze o delle lobby.
Perchè un omosessuale oggi ha piu' diritti di un eterosessuale?
Perchè un immigrato allogeno oggi ha piu' diritti di un autoctono?
Perchè lo avete voluto voi.
Progressisti rosa.
Strano, a me tutte queste discriminazioni non risultano, anzi mi risultano al contrario. Sei un estimatore di Vannacci? :snob:
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Essere eterosessuali ok, infatti per il.buonsenso i gay non sono normali, essere bianchi insomma, ma essere cattolici è una vaccata enorme.
Ecco un altro Vannacci.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Per quanto mi riguarda nessun eroe, sicuramente uno degli attuali capi di stato più grandi al mondo
Sempre dopo i talebani o migliore?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Essere eterosessuali ok, infatti per il.buonsenso i gay non sono normali, essere bianchi insomma, ma essere cattolici è una vaccata enorme.
Va bene essere eterosessuali e bianchi.
La Fede è cmq. importante.
E se oggi ci troviamo nella fogna animico-razziale e spirituale è perchè la Chiesa ha abdicato al suo ruolo ed è divenuta una succursale della caritas e delle assisetenti sociali.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Strano, a me tutte queste discriminazioni non risultano, anzi mi risultano al contrario. Sei un estimatore di Vannacci? :snob:
No. Per me Vannacci è il solito pagliaccio della cosiddetta "finta destra".
Un democristiano falso che si vuole solo fare propaganda.
Sai bene di chi sono estimatore...:D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Strano, a me tutte queste discriminazioni non risultano, anzi mi risultano al contrario. Sei un estimatore di Vannacci? :snob:
Ma tu sei uno di quelli che dicono che le donne guadagnano meno degli uomini a parità di mansione?