Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ecco un altro Vannacci.
I gay non sono sessualmente normali. Non lo dice un Vannacci qualunque, ma il buon senso
-
Re: La normofobia
Un disturbo socio-patico della persona. Così nel 1952 il DSM-I definiva l’orientamento omosessuale, autorizzando di fatto il trattamento psichiatrico basato sulla diagnosi di omosessualità. Questa “possibilità” permetteva di fatto il ricovero forzato in manicomio e la somministrazione di farmaci ed elettroshock.
Nel 1968, grazie al DSM-II invece l’omosessualità era considerata una devianza sessuale al pari della necrofilia, della pedofilia e della zoofilia.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sempre dopo i talebani o migliore?
Sono arrivato alla conclusione che l'Afghanistan grazie ai talebani abbia la migliore forma di governo esistente al mondo. Potrei spiegarne il motivo, ma non vorrei fare OT eh
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Va bene essere eterosessuali e bianchi.
La Fede è cmq. importante.
E se oggi ci troviamo nella fogna animico-razziale e spirituale è perchè la Chiesa ha abdicato al suo ruolo ed è divenuta una succursale della caritas e delle assisetenti sociali.
Nascere giallo o nero non comporta alcuna colpa, detto questo penso di avere molta più fede di quelli che si professano cattolici e che per credere hanno bisogno di scene patetiche come presunte apparizioni di Madonne, o di statue che lacrimano
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Guarda che la pensano ancora così, anzi.
Il popolo sovranista omofobo sì, ma non ha più il sostegno della loro parte politica.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Nascere giallo o nero non comporta alcuna colpa, detto questo penso di avere molta più fede di quelli che si professano cattolici e che per credere hanno bisogno di scene patetiche come presunte apparizioni di Madonne, o di statue che lacrimano
Non ho detto che nascere giallo o nero sia una colpa.
Ho detto che in Europa fino al 1960 la maggioranza etnica era bianca.
I popoli d'Europa sono "bianchi".
I popoli africani sono "neri".
I popoli asiatici sono "gialli".
Ognuno a casa sua.
Le minoranze devono adeguarsi a quello che decidono le maggioranze.
Per quanto riguarda la Fede la penso in maniera diversa.
Avere Fede significa avere anche una "Visione del mondo" spirituale e pertanto non basata solo sul gretto materialismo, sia esso comunista, socialista o liberista.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Ridi, ridi.
Che prima o poi le persone normali si incazzeranno nel vedersi sottrarre diritti sociali per darli alle cosiddette minoranza etniche e sessuali.
Si chiama discriminazione al rovescio o dittatura delle minoranze o delle lobby.
Perchè un omosessuale oggi ha piu' diritti di un eterosessuale?
Perchè un immigrato allogeno oggi ha piu' diritti di un autoctono?
Perchè lo avete voluto voi.
Progressisti rosa.
Questo è l'apice della disonestà.
Pensare che concedere diritti ad una minoranza li sottragga alla maggioranza.
Ci fai l'elenco dei diritti che perderesti?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Nascere giallo o nero non comporta alcuna colpa, detto questo penso di avere molta più fede di quelli che si professano cattolici e che per credere hanno bisogno di scene patetiche come presunte apparizioni di Madonne, o di statue che lacrimano
Fuori tema
Le apparizioni o le esperienze mistiche sono una fase , per alcuni immatura, della fede cattolica...anche il credere a manifestazioni su oggetti tipo statue, rosari, crocefissi come segni divini o come funzioni oracolari spicciole .
Vale quasi come il rilevare dentro una canzone o un libro qualcosa della propria vita ,sia anche pensieri sul modo circostante. E meravigliarsi per ciò.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Non ho detto che nascere giallo o nero sia una colpa.
Ho detto che in Europa fino al 1960 la maggioranza etnica era bianca.
I popoli d'Europa sono "bianchi".
I popoli africani sono "neri".
I popoli asiatici sono "gialli".
Ognuno a casa sua.
Le minoranze devono adeguarsi a quello che decidono le maggioranze.
bene, qui concordo con te, piuttosto si doveva importare migranti unicamente ce ne fosse stato bisogno
Citazione:
Per quanto riguarda la Fede la penso in maniera diversa.
Avere Fede significa avere anche una "Visione del mondo" spirituale e pertanto non basata non solo sul gretto materialismo sia esso comunista o liberista.
Sì ma questo non significa avere fede
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Questo è l'apice della disonestà.
Pensare che concedere diritti ad una minoranza li sottragga alla maggioranza.
Ci fai l'elenco dei diritti che perderesti?
Avantaggi una minoranza a scapito della maggioranza.
Le quote rosa non le ho inventate io ma voi di sinistra.
Le quote gay non le ho inventate io.
Le quote allogeni non le ho inventate io.
Di fatto, la maggioranza per paura di essere tacciata di razzismo, di omofobia o di anti-femminismo , è "obbligata" a cedere il passo alle cosidette minoranze che sono protette da lobby potentissime.
Lobby gay.
Lobby immigrazioniste.