



Un disturbo socio-patico della persona. Così nel 1952 il DSM-I definiva l’orientamento omosessuale, autorizzando di fatto il trattamento psichiatrico basato sulla diagnosi di omosessualità. Questa “possibilità” permetteva di fatto il ricovero forzato in manicomio e la somministrazione di farmaci ed elettroshock.
Nel 1968, grazie al DSM-II invece l’omosessualità era considerata una devianza sessuale al pari della necrofilia, della pedofilia e della zoofilia.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf


"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)




Non ho detto che nascere giallo o nero sia una colpa.
Ho detto che in Europa fino al 1960 la maggioranza etnica era bianca.
I popoli d'Europa sono "bianchi".
I popoli africani sono "neri".
I popoli asiatici sono "gialli".
Ognuno a casa sua.
Le minoranze devono adeguarsi a quello che decidono le maggioranze.
Per quanto riguarda la Fede la penso in maniera diversa.
Avere Fede significa avere anche una "Visione del mondo" spirituale e pertanto non basata solo sul gretto materialismo, sia esso comunista, socialista o liberista.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf




Fuori tema
Le apparizioni o le esperienze mistiche sono una fase , per alcuni immatura, della fede cattolica...anche il credere a manifestazioni su oggetti tipo statue, rosari, crocefissi come segni divini o come funzioni oracolari spicciole .
Vale quasi come il rilevare dentro una canzone o un libro qualcosa della propria vita ,sia anche pensieri sul modo circostante. E meravigliarsi per ciò.


bene, qui concordo con te, piuttosto si doveva importare migranti unicamente ce ne fosse stato bisogno
Sì ma questo non significa avere fedePer quanto riguarda la Fede la penso in maniera diversa.
Avere Fede significa avere anche una "Visione del mondo" spirituale e pertanto non basata non solo sul gretto materialismo sia esso comunista o liberista.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


Avantaggi una minoranza a scapito della maggioranza.
Le quote rosa non le ho inventate io ma voi di sinistra.
Le quote gay non le ho inventate io.
Le quote allogeni non le ho inventate io.
Di fatto, la maggioranza per paura di essere tacciata di razzismo, di omofobia o di anti-femminismo , è "obbligata" a cedere il passo alle cosidette minoranze che sono protette da lobby potentissime.
Lobby gay.
Lobby immigrazioniste.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf