Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Quella fu una chiara provocazione a chi a destra etichetta tutto ciò che non gradisce come devianza.
Se lo hai visto parla dell'avversione della sinistra operaia all'omosessualità di cui è sospettato il Ghandi soprannome del protagonista finché questo non fa il discorso sulle persecuzioni dei gay.
Non so se sia stata una provocazione, ma non contro la destra, o una commedia degli equivoci che toccava argomenti di cui si iniziava a parlare.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Nella pornografia il sesso lesbo ha due motivi per essere scelto.
1) Si vede molta più figa, in molti film porno si vede più uomo che donna.
2) Ha un certo punto lo spettatore sogna di gettarsi tra le due.
Infatti non sono tipo da film porno, però non so come mai a volte a vedere due ragazze che si toccano, riescono a farmi restare a guardare lo schermo. Non riesco a capire il perché!
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Ho sempre trovato questi thread interessanti e divertenti.
Chi ostenta l'appartenenza al gruppo "maggioritario" oppresso dalle minoranze non è mai in grado di dare risposte chiare su come, in termini pratici, la concessione dei diritti ad una minoranza li minacci.
Solo risposte vaghe.
Mai una chiara sequenza di punti elenco, composta da fattori riscontrabili ed inequivocabili.
Solo percezioni soggettive.
Mister, io stavo aspettando un confronto con autori e citazioni del tuo "campo di competenza"... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Quella fu una chiara provocazione a chi a destra etichetta tutto ciò che non gradisce come devianza.
In realtà, se ricordo bene, fu letta ad aver interpretato "devianze" come sinonimo di "arcobalenismi"
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Mister, io stavo aspettando un confronto con autori e citazioni del tuo "campo di competenza"... :D
Le tue aspettative non sono nate da una mia promessa.
Sono un tuo problema. Risolvitelo.
Se non sei in grado di entrare nello specifico di cosa minaccia la tua libertà, è perché probabilmente non esiste.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Per questo dopo l'ellenismo abbiamo avuto il medioevo , le regressione nell'ambito della conoscenza sono sempre possibili.
Ma speriamo.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Le tue aspettative non sono nate da una mia promessa.
Sono un tuo problema. Risolvitelo.
Che modo infelice di gettare la spugna
Citazione:
Se non sei in grado di entrare nello specifico di cosa minaccia la tua libertà, è perché probabilmente non esiste.
Ci sono N post dove s'è diffusamente parlato delle minacce dello wokismo arcobalenista addirittura con due libri citati e stralciati
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
E poi il PD non diceva viva le devianze?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Quella fu una chiara provocazione a chi a destra etichetta tutto ciò che non gradisce come devianza.
Non esageriamo, è PiDdino :D
https://nicolaporro.np.ticdn.it/wp-c.../08/tasse8.jpg
https://www.ligurianotizie.it/wp-con...ta-elmetto.jpg
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Che modo infelice di gettare la spugna
Ci sono N post dove s'è diffusamente parlato delle minacce dello wokismo arcobalenista con due libri citati e stralciati
E chi l'ha mai raccolta 'sta spugna? :D
Bevi meno ;)
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Io mai e ti assicuro che a sud di gran Canaria persone omosessuali girano liberamente senza che nessuno gli rompa i coglioni.
Forse eri ad un gay pride in Germania o in Olanda o chissà che ambienti frequenti... :D
Nessun gay pride, ero in un parco cittadino a fare jogging.
Prendo atto che sei esperto in materia gheista e sono convinto che frequenti le sartorie cinesi di periferia per farti moddare i pantaloni con cerniera doppia, per non sentirti meno diverso dai tuoi rappresentanti culattacchioni. Nun ce provà eh!
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
E chi l'ha mai raccolta 'sta spugna? :D
Bevi meno ;)
Non c'è gusto, mi tocca andare in trasferta in cerca di progressisti dialetticamente più pugnaci