Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
E se fosse la vista di effusioni omosessuali a causarti conati di vomito?
Dovrebbero causartele anche le effusioni eterosessuali, altrimenti chiediti se c'è qualcosa in te che non va.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Secondo me Seyen ha capito benissimo, perché tu non solo chiedi che non ti sia imposto ma in effetti il wokismo, il gender ecc. li combatti. A volte perché il fenomeno non riesci a capirlo.
li combatto da quando ho inteso che erano una minaccia alla libertà d'espressione
E, se me lo concedi, su questa particolare tematica credo di avere una discreta conoscenza
Kaouthia, di contro, ha capito benissimo cosa intendevo :)
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Infatti.
Il vaso di pandora l'ha aperto la lobby omo, pian piano stanno arrivando anche le altre :D
Esatto.
Ci saranno le lobby dei pedofili e le lobby degli zoofili...già alcuni hanno chiesto di legalizzare la pedofilia.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Uno può proporre quello che vuole.
Poi si fa quello che è giusto.
Si fa quello che il potere politico concede di fare a chi possiede l'upper hand
Con il ddl zan ci siamo andati pericolosamente vicino
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
nono, a me interessa anche troppo. fino a che la diversità non diventerà legge, io mi opporrò sempre. tant'è che ancora oggi il gheismo è considerata una malattia. una devianza, una deviazione alla quale tu evidentemente ti senti di appartenere, magari sottoposto a prevaricazioni stante la tua debolezza psicosociale. per ora rimanete inconfutabilmente ai margini di una società che non si sottopone ai lavaggi del cervello. fattene una ragione.
Ma l'omosessualità non era considerata una malattia mentale dagli psichiatri?
Era nell'elenco delle varie parafilie.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
zio totò
nono, a me interessa anche troppo. fino a che la diversità non diventerà legge, io mi opporrò sempre. tant'è che ancora oggi il gheismo è considerata una malattia. una devianza, una deviazione alla quale tu evidentemente ti senti di appartenere, magari sottoposto a prevaricazioni stante la tua debolezza psicosociale. per ora rimanete inconfutabilmente ai margini di una società che non si sottopone ai lavaggi del cervello. fattene una ragione.
Stai delirando.
Fatti aiutare da qualcuno.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Stai delirando.
Fatti aiutare da qualcuno.
State seminando grandine di depravazione...occhio che prima o poi arriva la tempesta purificatrice!! :mad:
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Si fa quello che il potere politico concede di fare a chi possiede l'upper hand
Con il ddl zan ci siamo andati pericolosamente vicino
Eh già, non avreste più potuto discriminare gli omosessuali, transessuali, donne e disabili.
Poveretti; che tenerezza fate quando frignate.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Si, ma il maschio bianco etero e cattolico che propone di riconoscere matrimoni tra uomini e animali è certo un progressista :D
Quanti ne conosci che chiedono questo riconoscimento?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
State seminando grandine di depravazione...occhio che prima o poi arriva la tempesta purificatrice!! :mad:
Siete già in due; dai che qualcun altro lo tiriamo su e facciamo un gruppo di mutuo aiuto.
- "Buonasera a tutti, sono IlWehrwolf e sono omofobo, ma da due giorni non ho attaccato un omosessuale..."
- Bravo Wehrwolf.
Chi altro vuol intervenire?
:D