



...ma mi pare che il problema sia frequentare uno che ha quelle abitudini nascoste e poi sentirsi stranamente attratto...
Altrimenti non si spiega la naturale repulsione ai cani che si attaccano agli stinchi o alle cagne in calore che si avvicinano torcendo la coda come dire " ou...e qua che famo? Me fai uscì o fai tu?"
Sulle gatte è più complicato e pericoloso ,gestirne il periodo .
Questo ,gli studiosi inesperti , sembra che vogliano indagare ...


Quella del "matrimonio" essere umano-animale è una bizzarria di nicchia che in alcuni casi oscilla tra il gioco di gattare annoiate, che ottengono (a pagamento) il certificato di nozze online, e le farneticazioni di Feltri nei suoi articoli.
A livello pratico non può essere equiparabile al matrimonio tra umani perché l'animale non può esprimere un consenso.
La zoofilia non prevede nozze ma riguarda più che altro gli abusi sugli animali, normati in Italia da precise leggi.
Il mischiare le cose descrive solo il livello raggiunto dalla tua disonestà.




Voi volete legalizzare tutte le parafilie di questo mondo!!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf








Proprio un progressista italiano ha messo insieme matrimoni omo, poligamia e tra specie diverse, se non sbaglio un 5star
La zoofilia non prevede nozze ma riguarda più che altro gli abusi sugli animali, normati in Italia da precise leggi.
Se vogliamo essere precisi, il termine per la "zona abusi" è zooerastia
La Zoofilia può contemplare anche il solo affetto
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

