Infatti.
Il vaso di pandora l'ha aperto la lobby omo, pian piano stanno arrivando anche le altre :D
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo esattamente chi fosse questo dei 5 Stelle ma ricordo che qualcuno aveva fatto una boutade del genere.
Caduta praticamente nel dimenticatoio se non fosse per l'utilizzo strumentale dei disonesti.
Anche la pedofilia, a voler essere precisi, è solo affetto e un pedofilo potrebbe passare tutta la vita senza toccare un bambino; eppure... prova ad andare in giro a dire di essere un pedofilo ma che tu i bambini li lasci stare.
Intanto sto deputato propose una legge in tal senso
Se la finestra di overton fosse stata un pelino più larga sarebbe parte dell'agenda zan
Ohoh, proprio quello che un progressista accanito propagandava su sto forum, con qualche timido assenso da parte di alcuni altri. :glee:Citazione:
Anche la pedofilia, a voler essere precisi, è solo affetto e un pedofilo potrebbe passare tutta la vita senza toccare un bambino; eppure... prova ad andare in giro a dire di essere un pedofilo ma che tu i bambini li lasci stare.
nono, a me interessa anche troppo. fino a che la diversità non diventerà legge, io mi opporrò sempre. tant'è che ancora oggi il gheismo è considerata una malattia. una devianza, una deviazione alla quale tu evidentemente ti senti di appartenere, magari sottoposto a prevaricazioni stante la tua debolezza psicosociale. per ora rimanete inconfutabilmente ai margini di una società che non si sottopone ai lavaggi del cervello. fattene una ragione.