Visualizzazione Stampabile
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Una persona incline alla zoofilia può essere tranquillamente un maschio bianco etero e cattolico.
Si, ma il maschio bianco etero e cattolico che propone di riconoscere matrimoni tra uomini e animali è certo un progressista :D
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Si, ma il maschio bianco etero e cattolico che propone di riconoscere matrimoni tra uomini e animali è certo un progressista :D
...ma mi pare che il problema sia frequentare uno che ha quelle abitudini nascoste e poi sentirsi stranamente attratto...
Altrimenti non si spiega la naturale repulsione ai cani che si attaccano agli stinchi o alle cagne in calore che si avvicinano torcendo la coda come dire " ou...e qua che famo? Me fai uscì o fai tu?"
Sulle gatte è più complicato e pericoloso ,gestirne il periodo .
Questo ,gli studiosi inesperti , sembra che vogliano indagare ...
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Si, ma il maschio bianco etero e cattolico che propone di riconoscere matrimoni tra uomini e animali è certo un progressista :D
Quella del "matrimonio" essere umano-animale è una bizzarria di nicchia che in alcuni casi oscilla tra il gioco di gattare annoiate, che ottengono (a pagamento) il certificato di nozze online, e le farneticazioni di Feltri nei suoi articoli.
A livello pratico non può essere equiparabile al matrimonio tra umani perché l'animale non può esprimere un consenso.
La zoofilia non prevede nozze ma riguarda più che altro gli abusi sugli animali, normati in Italia da precise leggi.
Il mischiare le cose descrive solo il livello raggiunto dalla tua disonestà.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
La zoofilia/zooerastia era stata proposta da un progressista nostrano se non sbaglio
Era troppo avanti :ghigno:
Troppo progressista :ghigno:
-
Re: La normofobia
Voi volete legalizzare tutte le parafilie di questo mondo!!
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Voi volete legalizzare tutte le parafilie di questo mondo!!
Ma non si sta discutendo delle affezioni o dell' influenza consuetudinaria?
Delle pulsioni e della loro " viralità"?
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Voi volete legalizzare tutte le parafilie di questo mondo!!
No.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
No.
Come no.
Un passettino alla volta.
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Quella del "matrimonio" essere umano-animale è una bizzarria di nicchia che in alcuni casi oscilla tra il gioco di gattare annoiate che ottengono (a pagamento) il certificato di nozze online e le farneticazioni di Feltri nei suoi articoli.
.
Proprio un progressista italiano ha messo insieme matrimoni omo, poligamia e tra specie diverse, se non sbaglio un 5star :encouragement:
Citazione:
La zoofilia non prevede nozze ma riguarda più che altro gli abusi sugli animali, normati in Italia da precise leggi.
Se vogliamo essere precisi, il termine per la "zona abusi" è zooerastia
La Zoofilia può contemplare anche il solo affetto
-
Re: La normofobia
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlWehrwolf
Come no.
Un passettino alla volta.
No.
Pedofilia, molestie sugli animali, e altre parafilie che creano danno a persone, animali o cose, non verranno mai rese legali.
Son decenni che dite queste scemenze, ma certe cose non verranno mai "normalizzate".