Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Pestaggi in nove contro due? In quel caso potresti avere ragione,solo che non viene minimamente accennato che i due presunti fascisti che hanno subito l'aggressione abbiano mai partecipato ad azioni violente, poi non so se abbiano partecipato a qualche scazzotata, questo non viene detto
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

La legittima argomentazione sarebbe "vannacci vatteneeee", "allarme fascismoooo"?
Il termine - etichetta fascismo è l'oggetto transizionale winnicottiano a cui non riuscite a rinunciare, evitando costantemente di entrare in una fase di retorica matura per mancanza di solidi argomenti
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Ma vergognati, inutile tu cerchi di svicolare. Questi sono tutti delinquenti che la pensano come te.
Gruppo di amici picchiati vicino al Massimo perché gay: identificata baby gang, 3 arresti
Picchiato perché gay. A Foggia uomo minaccia di morte il figlio che svela la propria omosessualità
Aggressione omofoba a Pavia, l'inseguimento e gli insulti shock: "Gay di me**a, ti ammazzo"
Attivista gay picchiato dopo un bacio al compagno: il video dell'aggressione
"Preso a calci e pugni perché gay": il racconto del giovane valtellinese
Se vuoi ci sono decine di pagine in Google.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Venite a me, voi sinistri che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.