Pagina 28 di 48 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 471

Discussione: La normofobia

  1. #271
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,179
     Likes dati
    12,850
     Like avuti
    20,761
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da zio totò Visualizza Messaggio
    si vabè, devi entrare nel contesto, lasciando perdere le inchieste dei giornali. metti che il gay di turno avesse toccato le palle - con forza - a quei poveri ragazzi spensierati.

    Ricordate quante ne facevano passare sui media ai tempi che dovevano approvare la zan?
    Una volta che è finita nel cestino non si sono sentite più aggressioni


    Molte delle aggressioni & c erano cmq palle inventate per altri scopi




    Torino, suicidio di Orlando Merenda: cade l’ipotesi di bullismo omofobo. Si indaga su un ricatto

    https://torino.corriere.it/cronaca/2...8a0a6_amp.html


    “Si è colpito con un surgelato per simulare aggressione omofoba”. Bufera sull’influencer Iconize

    https://www.google.it/amp/s/www.ilpr...-170192/%3famp

    Pestaggio omofobo a Padova, le due vittime avrebbero inventato tutto per ottenere visibilità
    https://www.google.it/amp/s/www.peri...isibilita/amp/

    A Torre del Greco (Na) Carla, donna trans, rincorsa e presa a calci da due ragazzi
    SEMBRA DA ESCLUDERSI LA NATURA TRANSFOBICA DELL'AGGRESSIONE, I CUI AUTORI SAREBBERO STATI GIÀ IDENTIFICATI


    https://www.gaynews.it/2021/02/09/to...a-due-ragazzi/
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #272
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da zio totò Visualizza Messaggio
    Io quando li vedo gli auguro buon appetito. Vedi come siamo "diversi" (Sic!)
    Diciamo che è un po' arricciato, ora passo allo stiraggio
    guarda che il ferro da stiro è già sposato con qualcun altro!
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  3. #273
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ma tu sei uno di quelli che dicono che le donne guadagnano meno degli uomini a parità di mansione?
    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non lo dico io, lo dicono i dati ISTAT. Parità di mansione è una parola grossa.
    Fino al 2019 sono stato titolare di una azienda metalmeccanica, ho avuto tre caporeparto, due uomini ed una donna, tutti avevano la stessa paga oraria (compreso il superminimo).

    Lo stipendio mensile però non era uguale, ma era dovuto al fatto che la ragazza, comprensibilmente (dovendo badare ai genitori malmessi), faceva meno ore. Spiegato l'arcano.
    HiroTome

  4. #274
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Riguardo alla questione Rowling comunque stendiamo un materasso pietoso anche sul cast del film, i tre ragazzini che devono il loro successo al film derivato dal suo libro, non è detto che avrebbero lavorato nel cinema se non avessero deciso di fare un film su quel libro.

    E adesso pretendono di partecipare a convention su Harry Potter, solo a patto che non ci sia anche la scrittrice del libro perché loro sono anche attivisti LGBTESADFEBCKHIDRSGAI+.

    Poi gli intolleranti siamo noi.
    davvero? allora non sono intolleranti, sono solo pirla. e anche un po' stronzi.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  5. #275
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,275
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da zio totò Visualizza Messaggio
    ho visto di peggio: culetti pelosi con i jeans con cerniera che parte dalla zona lombare allo scroto. immagina a cosa serve. dico sul serio eh!
    Io mai e ti assicuro che a sud di gran Canaria persone omosessuali girano liberamente senza che nessuno gli rompa i coglioni.

    Forse eri ad un gay pride in Germania o in Olanda o chissà che ambienti frequenti...

  6. #276
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Fino al 2019 sono stato titolare di una azienda metalmeccanica, ho avuto tre caporeparto, due uomini ed una donna, tutti avevano la stessa paga oraria (compreso il superminimo).

    Lo stipendio mensile però non era uguale, ma era dovuto al fatto che la ragazza, comprensibilmente (dovendo badare ai genitori malmessi), faceva meno ore. Spiegato l'arcano.
    Non sei solo tu Hiro, ne so altre di storie come le tue, d'altro canto l'ISTAT e lo stesso ente, assieme all'INPS, che afferma che i migranti lavorano anche per gli italiani.

    Appunto, come dicevo becchime per i polli
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  7. #277
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Ricordate quante ne facevano passare sui media ai tempi che dovevano approvare la zan?
    Una volta che è finita nel cestino non si sono sentite più aggressioni


    Molte delle aggressioni & c erano cmq palle inventate per altri scopi




    Torino, suicidio di Orlando Merenda: cade l’ipotesi di bullismo omofobo. Si indaga su un ricatto

    https://torino.corriere.it/cronaca/2...8a0a6_amp.html


    “Si è colpito con un surgelato per simulare aggressione omofoba”. Bufera sull’influencer Iconize

    https://www.google.it/amp/s/www.ilpr...-170192/%3famp

    Pestaggio omofobo a Padova, le due vittime avrebbero inventato tutto per ottenere visibilità
    https://www.google.it/amp/s/www.peri...isibilita/amp/

    A Torre del Greco (Na) Carla, donna trans, rincorsa e presa a calci da due ragazzi
    SEMBRA DA ESCLUDERSI LA NATURA TRANSFOBICA DELL'AGGRESSIONE, I CUI AUTORI SAREBBERO STATI GIÀ IDENTIFICATI


    https://www.gaynews.it/2021/02/09/to...a-due-ragazzi/
    @Dario, stanno dicendo che anche alcuni omosessuali possano raccontare frottole, non vorrei che i link postati da te fossero anche solo n parte fake
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  8. #278
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Non sei solo tu Hiro, ne so altre di storie come le tue, d'altro canto l'ISTAT e lo stesso ente, assieme all'INPS, che afferma che i migranti lavorano anche per gli italiani.

    Appunto, come dicevo becchime per i polli
    "Esistono le bugie, le maledette bugie, poi esistono le statistiche"

    Quest'ultime bisogna saperle leggere, le donne a parità di mansione, molto spesso, fanno meno ore.
    HiroTome

  9. #279
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    "Esistono le bugie, le maledette bugie, poi esistono le statistiche"

    Quest'ultime bisogna saperle leggere, le donne a parità di mansione, molto spesso, fanno meno ore.
    part-time?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  10. #280
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,179
     Likes dati
    12,850
     Like avuti
    20,761
    Mentioned
    3848 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: La normofobia

    “Il vero senso di colpa è una sensazione terribile. Non è qualcosa da ostentare, peccato. Non è questo che stanno sperimentando queste persone. È orgoglioso senso di colpa. È usato per zittire le persone, per privarti essenzialmente del diritto alla libertà di parola. Sai, sei stato privilegiato, quindi ti stiamo togliendo tutti i privilegi e li stiamo dando ad altre persone. Non funziona. ”.

    Lionel Shriver: ‘Transgenderism is a social mania’
    https://www.telegraph.co.uk/books/wh...ransgenderism/
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 
Pagina 28 di 48 PrimaPrima ... 1827282938 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito