Riguardo alla questione Rowling comunque stendiamo un materasso pietoso anche sul cast del film, i tre ragazzini che devono il loro successo al film derivato dal suo libro, non è detto che avrebbero lavorato nel cinema se non avessero deciso di fare un film su quel libro.
E adesso pretendono di partecipare a convention su Harry Potter, solo a patto che non ci sia anche la scrittrice del libro perché loro sono anche attivisti LGBTESADFEBCKHIDRSGAI+.
Poi gli intolleranti siamo noi.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Picchiati perché gay? O magari si sono presi a scazzotate con qualche etero avendo la peggio?
Se veramente sono stati picchiati perché gay, sarebbe un fatto grave, esattamente come lo è aggredire due persone disarmate perché si hanno idee politiche opposte. Ma pare che a te non fotta un cazzo di niente se ad essere aggrediti sono persone di estrema destra nevvero?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)