Vi capita mai di avere una faccia del cubo di un colore soltanto, poi appena provi a sistemare una seconda faccia il cubo di rubik è di nuovo in disordine! Non si capisce niente! Come si sistema!


Vi capita mai di avere una faccia del cubo di un colore soltanto, poi appena provi a sistemare una seconda faccia il cubo di rubik è di nuovo in disordine! Non si capisce niente! Come si sistema!


Non è facile utilizzarlo.
Innanzitutto bisogna essere predisposti all'uso del cubo, non tutti ci riescono correttamente.
Serve intelligenza: per questo la maggioranza di coloro che usano bene il cubo militano nella sinistra, ché loro sono intellettualmente superiori.
Poi, a forza di usarlo, molti di loro si ritrovano col cubo rotto, ma ciò non costituisce un problema, anzi lo esibiscono con molto "pride", come dicono gli inglesi..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Basta che stacchi gli adesivi e li riattacchi dove ti serve, come fanno tutti




Alcuni ci riescono in dieci secondi, altri mai, io lo ho risolto una sola volta seguendo istruzioni passo passo.




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile