Originariamente Scritto da Indra88 però le femministe al posto di apprezzare stanno a sputare veleno, a darle della pescivendola, della fascista ecc vai un po' tu a capirle le donne.. Quindi solo perchè donne dovrebbero andare a fare acquisti al mercato?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Facciamo nel ramo est della galassia. Detto questo, noto con un certo stupore come sia di moda tra gli estremisti di destra il negare di esserlo. Nessuno di loro conosce il significato di neofascismo. Strano, eppure basterebbe andare a cercarlo su Wikipedia,
Originariamente Scritto da Gianluca Ciò che muove quelle donne è desiderio di potere, di arrampicatura sociale, di ottenere privilegi Non vogliono che vengano premiate le donne in generale, vogliono essere premiate loro! Gli uomini invece?
Originariamente Scritto da Dario Mi sfugge quale sia questa "buona compagnia". Intendevo che altri super mod hanno una posizione su quella guerra vicino alle sue Non ho capito quindi di cosa si lamenta ma vabbè
Originariamente Scritto da Dario Gli uomini invece? Io parlavo solo delle femministe
Originariamente Scritto da Gianluca Intendevo che altri super mod hanno una posizione su quella guerra vicino alle sue Non ho capito quindi di cosa si lamenta ma vabbè Si, la stessa posizione ma forse da punti di vista diversi, ma Vladimir secondo me ti vuole punzecchiare.
Originariamente Scritto da Dario Si, la stessa posizione ma forse da punti di vista diversi, ma Vladimir secondo me ti vuole punzecchiare. Vabbè
Originariamente Scritto da Gianluca Secondo te perché? La mia sensazione è che ci sia una sorta di timore di non essere prese sul serio.
Originariamente Scritto da magoo La mia sensazione è che ci sia una sorta di timore di non essere prese sul serio. Quindi dovremmo insegnare a non avere questo timore Invece mi pare che le più sveglie imparino ad aprire un account only fans Chissà perché
Originariamente Scritto da Gianluca Quindi dovremmo insegnare a non avere questo timore Invece mi pare che le più sveglie imparino ad aprire un account only fans Chissà perché Non potete insegnare niente alle donne e neanche ai fruitori di only fans. Chissà perchè
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum