Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

LA STRATEGIA DELLA DUCETTA: RIMANDARE IL MOMENTO IN CUI DOVRÀ AMMETTERE CHE LE PROMESSE NON SARANNO MANTENUTE - CARLO COTTARELLI STRONCA IL DEF “VUOTO” FIRMATO DAL GOVERNO: “SICCOME DAL QUADRO PROGRAMMATICO NON VERRANNO FUORI DEI NUMERI PARTICOLARMENTE BUONI PER MANTENERE LE PROMESSE DI ULTERIORI TAGLI DI TASSE, ALLORA SI VOGLIONO RITARDARE LE BRUTTE NOTIZIE A DOPO LE ELEZIONI EUROPEE…”
Estratto dell’articolo di Luca Monticelli per “la Stampa”
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...vra-391011.htm

Non per dire, ma direi che abbiano già chiarito che 200 miliardi di buco causati del bonus 110% tagli la testa al toro ed evidenzi che non c'è trippa per gatti.
D'altro canto prima o poi si doveva arrivare a questo punto per capire che lo sperpero per interessi elettorali non solo non funziona (infatti chi lo ha fatto ha perso) ma danneggia tutti.
Sorprende invece chi ci sia ancora chi sembra pensare che i danari caschino dal cielo come la manna.
Non pensi sarebbe il caso di fare proposte politiche serie invece di continuare a ripetere le cazzate già fallite in passato? A forza di cazzate, ci avete garantito il governo più a destra della storia.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sarebbe opportuno che si cominciasse a capire che uno Stato basato esclusivamente sul Welfare non può stare in piedi e, soprattutto, smette di fare opere pubbliche e manutenzioni perchè non ha più i soldi per farli.
sono decenni che sappiamo che così non funziona. Ma abbiamo ancora imbecilli che pensano che quella sia la soluzione per comperare elettori. E no gente, non funziona nemmeno per quello a quanto pare. Altrimenti il piazzista Conte avrebbe vinto con maggioranze Bulgare. Ve lo ricordate? " Noi vi regaliamo la ristrutturazione della casa, gratis".
Ha funzionato? Solo per i più imbecilli a quanto pare.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Avere piu`corraggio:
Taglio tasse a classi media e medio/bassa
Stop immigrazione extra europea/occidentale
Lotta serrata all evasione fiscale
Tassa sull eridita`superiore a 500 000 euri
Investimenti su rinnovabili e nucleare
Utilizzo dei fondi europei che giacciono inutilizzati perche`nessun progetto presentato
Riforma della giustizia con pene piu`severe per crimini violenti e finanziari
Possibilita`di aumentare la pena in appello
etc etc