
Originariamente Scritto da
Indra88
ma assange ha solo pubblicato informazini di pubblico interesse uno volta entratone in possesso, ed essendo giornalista è suo dovere informare, poi capisco che voi siate abituati ai ''giornalisti'' italiani ma nel mondo qualcuno che fa il suo lavoro onestamente ancora c'è, e grazie a lui siamo venuti a conoscenza di molti e gravi crimini commessi dagli usa
e ad essere condannato è stato il giornalista che ha fatto il suo lavoro(informare) e non chi ha commesso quei vergognosi crimini di guerra