"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

va a gusti, io non amo Barcellona, ma un giovane dirà che adora, non mi piace il nazionalismo dei catalani
sicuramente A Malaga e zone limitrofe una famiglia puo' trovare posti piu' calmi e spiagge non attrezzate quindi libere e gratis, niente balneari che ti chiedono 40€ per l'ombrellone, montagne (Sierra Nevada), città d'arte bellissime, come Granada, Cordoba, Siviglia
Inoltre in Andalusia si trova la Spagna piu' autentica, ci sono molti ristorantini sul mare dove si puo' gustare del pesce o polpo alla griglia, prezzi ragionevoli
I prezzi degli affitti non hanno nulla a che vedere con quelli chiesti in Puglia, che è un posto molto alla moda e quindi i prezzi sono scandalosi
si possono trovare facilmente appartamenti a prezzi ragionevoli, non è impossibile trovare un appartamento a 2-3000 euro al mese (3 camere) in piena estate, che puo' ridursi di 2 o 3 a Maggio e Settembre
la stagione in Andalusia è molto piu' lunga che in Italia, da metà aprile fino a tutto ottobre è stagione

Estepona, Torremolinos Marbella, Fuengirola, basta prendere una carta di Malaga e allargare e vedere le cittadine intorno
l'Aerororto di Malaga è molto comodo con una metro che serve queste cittadine sul mare
Poi basta andare su Booking, ho degli socnti fino al 40% perchè sono cliente assiduo

devi diventare cliente di terzo livello, cioè ogni anno prenotare 10 notti per diversi anni consecutivi (3 anni, credo)
c'è gente che prenota per delle comitive e si fa pagare dagli amici, cosi' ci arriva prima
Se vuoi spendere meno ti allontani da Malaga che comunque resta molto facilmente raggiungibule col bus o l'auto a noleggio in un ora, a Motril ad esempio, appure Almunecar, Nerja, Torrox, località molto belle sul mare ma vicine alla montagna e con autobus frequenti diretti per Malaga
se parte in agosto non è una buona stagione, dopo il 15 luglio è tutto pieno